Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spese x ristrutt. 36%

W

Wolf

Ospite
Ciao a tutti,
ho un problema, devo compilare un 730 ad una simpatica vecchietta di 94 anni, che ha sempre fatto l'Unico (NON CI CREDERETE MA LO FA DA SOLA!!!!!!!),e quest'anno chiudendo a credito vuole fare il 730.
Il problema è legato alla compilazione della sez. III del quadro E, e più precisamente:
Nel 2001 ha sostenuto delle spese x ristrutturazione del condominio che si è portata x 5 anni (questo sarà l'ultimo...... E FINO A QUI' NESSUN DUBBIO.
Nel 2002 ha sostenuto il costo residuo per la stessa ristrutturazione, che si è portata x 10 anni (siamo arrivati alla 4°), ma essendo ultra 80enne può rideterminare le rate da 10 a 3.
Come compilare il quadro E ?????
Grazie x l'attenzione.

[%sig%]
 
coloro che hanno compiuto 80 anni alla data del 31/12/2005possono optare per la ripartizine delle spese in tre anni. Tale modalità può essere esercitata anche per spese sorte in anni precedenti . In questo caso la sooma residua può essere ripartita in tre quote di pari importo per gli anni 2005, 2006, 2007
 
Questo lo sapevo già......la mia domanda è precisa.
Come compilare la sez. III del quadro E????
Grazie e ciao.
 
Scusa se ho fornito una spiegazione già in tuo possesso.io farei in qusto modo :
col 1: 2002
col 2 :cod. fisc
col 5 :2005
col 6: 10
col 7 :1
E' una mia interpretazione. Ciao
 
Alto