Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spese, spese, spese... evitabili???

saura

Utente
Riferimento: Spese, spese, spese... evitabili???

ehm! dicesi SARCASMO....non voglio rispondere per Marica ma ovviamente era una batuta la sua di e-bay! e come tale andava presa!
 

marica

Utente

ats

Utente
Riferimento: Spese, spese, spese... evitabili???

questa potrebbe essere nel tuo caso, come detto nel titolo del post, una spesa evitabile in effetti. :D
ciao, buon lavoro.
 

saura

Utente
Riferimento: Spese, spese, spese... evitabili???

cmq io ho un cliente che m'ha preso per un professionista online, ce l'ho dal 2005, l'ho visto 2 volte, viene la moglie una volta ogni 3 mesi a portarmi la roba e mi paga (quando gli pare) via homebanking, ci messaggiamo via e-mail ecc ecc. Io non so più come dirglielo, vabbè che ha 3 ft al mese ma insomma dai! e tutte le volte che glielo dico mi fà: hai ragione ora vengo, è 5 anni che deve venire.....:p
 

marica

Utente
Riferimento: Spese, spese, spese... evitabili???

cmq io ho un cliente che m'ha preso per un professionista online, ce l'ho dal 2005, l'ho visto 2 volte, viene la moglie una volta ogni 3 mesi a portarmi la roba e mi paga (quando gli pare) via homebanking, ci messaggiamo via e-mail ecc ecc. Io non so più come dirglielo, vabbè che ha 3 ft al mese ma insomma dai! e tutte le volte che glielo dico mi fà: hai ragione ora vengo, è 5 anni che deve venire.....:p
Allora siamo in due, io però ho qualche sagoma in più con una frequentazione dello studio ancora più bassa (viaggiano a bassa frequenza :D)

Ciao Saura :)
 

saura

Utente
Riferimento: Spese, spese, spese... evitabili???

Ciao Marica, a vabbè a frequentazioni sporadiche qua, uhhhhhh si va a nozze, uno mi è arrivato dopo un anno che era sparito e voleva il bilancio (ovviamente non aveva alcun documento eh), sono ridicoli......:dead:
 

ats

Utente
Riferimento: Spese, spese, spese... evitabili???

cmq io ho un cliente che m'ha preso per un professionista online, ce l'ho dal 2005, l'ho visto 2 volte, viene la moglie una volta ogni 3 mesi a portarmi la roba e mi paga (quando gli pare) via homebanking, ci messaggiamo via e-mail ecc ecc. Io non so più come dirglielo, vabbè che ha 3 ft al mese ma insomma dai! e tutte le volte che glielo dico mi fà: hai ragione ora vengo, è 5 anni che deve venire.....:p
io ho una variante di questa tipologia di cliente con la particolarità che mi manda addirittura le fatture scannerizzate a mezzo mail ... quindi mi tocca pure stamparmele da me ...

il dubbio in questo caso è se sia detraibile l'iva sulle sue fatture non essendo documenti originali ... cmq sia, dubbio già fatto presente al contribuente che non ha però cambiato atteggiamento e modo di operare (anche perché tutto sommato gli originali li ha lui in caso di verifica).

ciao.
 
Ultima modifica:
Alto