Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

spese sostenute per studio marchio

D

Dami

Ospite
<HTML>A mio parere le spese sulla ricerca del nome del socio non sono sempre e comunque inerenti, perché, a mio parere, solo casualmete sono sfociate in un marcchio; o, molto, più prabilmente, il marchio é un escamotage per rendere deducibile una spese che non é inerente.</HTML>
 
G

Gio

Ospite
<HTML>Ho rilevato l'appunto giuridico, ma ribadisco che l'ultima parola è legale.
Detto quanto, e dopo aver consultate i miei colleghi abbiamo rilevato quanto segue:

1 La confusione viene fatta con RICERCA DEL NOME e MARCHIO D'IMPRESA (r.d. 21 giugno 1942 n. 929, come novellato ed aggiornato dal D.Lgs. 4 dicembre 1992 n. 480)

2 Il Nome è un diritto regolamentato dal cod. civ.

3 La ricerca , da quello che ho compreso, è stata fatta sul Nome e non sullo studio di un Marchio D'Impresa, questione assai diversa in quanto la finalità è successiva al ritrovamento di uno scudo.

Punto focale è se tale ricerca è stata basata sullo studio di uno scudo oppure la ricerca ha dato come frutto lo scudo.
Vi ricordo che :
nel primo caso ,vale a dire, studio dello scudo = Ammortamento
nel secondo caso ricerca che ha dato come frutto lo scudo = Spesa da spesare nell'anno

Spero di essere stato eloquiente e vi ringrazio</HTML>
 
Alto