Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

spese sanitarie

moiro54

Utente
Buongiorno
nelle spese sanitarie sul precompilato 730/21 ho notato che i farmaci sono stati inseriti mentre i ticket no, questo quando il pagamento e' stato fatto in cash.
Chiedo è corretto perchè ho sentito voci discordanti.
Grazie cordiali saluti.
 

moiro54

Utente
D’accordo per questi ma per quanto riguarda i ticket pagati in contanti nelle farmacie?
Questa domanda perché nel pre compilato dell’agenzia delle entrate i farmaci pagati con contanti sono stati scaricati mentre i loro ticket non lo sono .
Ha sbagliato l’agenzia delle entrate?
Grazie !
 

moiro54

Utente
Ho fatto sicuramente il conteggio a mano, inoltre l’Ag.En. ti da la possibilità di verificare tutto ciò che hai pagato con fatture e ci sono anche tutti gli scontrini parlanti e tra questi ho trovato diversi ticket che non sono stati inseriti perché pagati in contanti.
 

STUDIOCEL

Utente
tu pensi che non siano conteggiati i ticket, ma mi sa che se guardi con più attenzione vedrai che i TK ci sono, mentre non ci sono gli AA...
 

Umby

Utente
Ho fatto sicuramente il conteggio a mano, inoltre l’Ag.En. ti da la possibilità di verificare tutto ciò che hai pagato con fatture e ci sono anche tutti gli scontrini parlanti e tra questi ho trovato diversi ticket che non sono stati inseriti perché pagati in contanti.
Ti invito a ricontrollare il tutto,
prestando la massima attenzione alla fatture ricevute per "prestazioni sanitarie" (controlla il metodo di pagamento effettuato, perchè alcuni professionisti non hanno inviato correttamente i dati alla agenzia).
 
Alto