Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

spese sanitarie

steve1477

Utente
buongiorno, ho presentato i 2 CU all AScom per la compilazione...con un totale di12000 circa, ha calcolato che dovro pagare un debito di 78 euro...pero' ho notato una cosa...nel mod precompilato dell agenzia entrate nella voce spese santarie c eran I 160 euro che avevo speso...anche se mancavan gli altri dati ..poi a inizio settimana mi ha chimaato l ascom e mi ha ocnfermato che il mio debito non poteva esser di 2000 e passa euro proprio perche l agenzia entrate non compila tutti i campi...ok...pero ho notato che dal 730 compilato da loro non son presenti le spese sanitarie? e' corretto? forse perke non raggiungon I 250 euro allora non li ha messi? chiedo comferma grazie

Le spese sanitarie sono indicate in totale senza togliere la franchigia (250...mila lire)....poi il software calcola la franchigia...all'ascom le spese mediche devi darle/dirle tu, loro non accedono alla precompilata ma la fanno a nuovo...

Le spese sanitarie sono indicate in totale senza togliere la franchigia (250...mila lire)....poi il software calcola la franchigia...all'ascom le spese mediche devi darle/dirle tu, loro non accedono alla precompilata ma la fanno a nuovo...
E' ovvio e sottinteso che ho consegnato le ricevute delle spese sanitarie all ascom, ma nel 730 che mi han fatto loto non son incluse. Rifaccio la domanda che mi interessava....non le han inserite perche l importo era troppo basso oppure si tratta di una dimenticanza e glielo devo segnalare? grazie se mi sa rispondere

....Rifaccio la domanda che mi interessava....non le han inserite perche l importo era troppo basso oppure si tratta di una dimenticanza e glielo devo segnalare? grazie se mi sa rispondere
Ripeto la risposta
Le spese sanitarie sono indicate in totale senza togliere la franchigia (250...mila lire)....
...poi il perche non le hanno indicate devi chiederlo all'ascom....se hai dato tutte le ricevute dei 160 euro avranno deciso loro che 6 euro di detrazioni potevi anche permetterti di perderli...

Ultima modifica:
Ripeto la risposta

...poi il perche non le hanno indicate devi chiederlo all'ascom...
scusami ma ci sei o ci fai??? evidentemente avete problemi a comprender l italiano! e poi ti faccio presente che le lire non ci son piu da parecchi anni....dacci su per favore se non sei in grado di rispondere non ce gente in sto forum che ha voglia di esser presa in giro !

ah poverino con il cervello arrivi solo fin li...se ti diverti a stuzzicare la gente dietro a una tastiera fai pure...tu parli ancora il lire...eh bhe...figuriamoci cosa puoi capirci di tasse...

ah poverino con il cervello arrivi solo fin li...se ti diverti a stuzzicare la gente dietro a una tastiera fai pure...tu parli ancora il lire...eh bhe...figuriamoci cosa puoi capirci di tasse...
Steve, sappi che, chi ti risponde lo fa in forma gratuita. Non dico di dire un "grazie" a chi ha tentato di darti un aiuto, ma almeno ..... vabbè, vedi te...

ascolta umby ….probabile che sei un amministratore...e proprio per questo motivo dovresti prender le mie difese visto che ho fatto uan semplice domanda e il sig studiocel non fa altro che prendermi in giro ...e se vaia rileggere il mio post puoi verificarlo di persona...poi se uno fa fatica a legger l italiano quello e' un altro paio di maniche….Perche' invece no nvai a rilegger i miei post di qualke settimana fa dove ho sempre ringraziato le persone serie che han saputo risponder ai miei quesiti?? Dai per favore...poi se ce l avete con me e volete bannarmi fate pure....chi se ne frega! Pero' non venire a farmi delle mmorali di educazione ....io non ho peccato in nulla ….e' studiocel che non e' in grado...poi se siete amici e siete d accordo...fate pure

Alto