Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spese ristrutturazione edilizia

moretta72

Utente
Ciao @moretta72 , forse adesso mi spiego perché anche a me il CAF, nel 2013, ha valorizzato quel campo pur in presenza di una SRL con partita iva.

In buona sostanza, @STUDIOCEL , tralasciando i casi particolari citati (come ad esempio il condominio e il Centro Operativo di Pescara)... dovrò valorizzare il campo del codice fiscale solo e soltanto se ho pagato il bonifico parlante direttamente a società semplici, in nome collettivo e in accomandita semplice, giusto?
Ad esempio, nella mia ristrutturazione pago lo studio del geometra ed è plausibile mettere il suo C.F.
Se invece vado da Leroy Merlin, tanto per dirne uno, e compro qualcosa che può essere detratto, non metto di certo la partiva Iva del Leroy Merlin, che tra l'altro è una SRL.
E' corretto quanto dico?

Ciao e buona domenica a tutti.
non mi piace quando si utilizzano toni così forti, io non sto discutendo sulle istruzioni del 730, ho solo detto che nella prassi ho visto moltissimi casi in cui non è stato possibile proseguire l'invio del 730 senza l'inserimento della partita Iva. Casi sottoposti a controllo e durante confronto con funzionario agenzia entrate, nulla è stato eccepito circa l'inserimento della partita Iva. Detto ciò, chiudo qui la discussione, perché non mi piacciono i modi con cui affrontare gli argomenti. .
 
Alto