Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SPESE MEDICHE

Ilaria49

Utente
Buonasera,
devo modificare il quadro E1, perché di alcune spese sanitarie elencate nella precompilata non ho lo scontrino, mentre invece alcune mancano.
La mia domanda è questa:
rifaccio il calcolo (togliendo lo scontrino mancante e aggiungendo le spese che non sono indicate) oppure devo anche inserire*togliere dall'elenco? In questo caso non so come fare………
Grazie
 

Rocco

Utente
Buonasera,
devo modificare il quadro E1, perché di alcune spese sanitarie elencate nella precompilata non ho lo scontrino, mentre invece alcune mancano.
La mia domanda è questa:
rifaccio il calcolo (togliendo lo scontrino mancante e aggiungendo le spese che non sono indicate) oppure devo anche inserire*togliere dall'elenco? In questo caso non so come fare………
Grazie
Vai a modificare semplicemente l'importo totale inserito nel precompilato. Tale modifica comporterà l'assoggettamento della dichiarazione al controllo ex art. 36-ter del DPR 600/73.
Saluti.
 

STUDIOCEL

Utente
Si può anche andare nel quadro Oneri e passare alla "compilazione assistita"...si aggiungono le spese mancanti (solo quelle saranno soggette ad eventuale controllo) e lasciando invariato il resto...
 

tromeo78

Utente
Gentili, non so se ho usato compilazione assistita o meno per effettuare le modifiche, ma nel mio caso mi sono limitato a inserire ex novo importi del mutuo che non erano presenti e a togliere spese veterinarie perchè non ho lo scontrino. Ho anche aggiunto una collaborazione occasionale. Detto questo, non toccando le spese mediche, saranno anche queste ultime passibili di controllo?
 
Alto