Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SPESE FUNEBRI

A

ANNAMARIA

Ospite
Per scaricare le spese funebri l'acquisto della cella è previsto? Grazie

Grazie per la tempestività.
Si tratta di una bolletta rilasciata dalla tesoreria del comune con allegato un bollettino postale del versamento.

Le spese funebri che il fisco riconosce, sono soltanto quelle relative al decesso, ovvero la bara ed il trasporto, e solo per i soggetti espressamente indicati.

in realtà nno è vero che spetta solo ai soggetti indicati ma bensì a tutti quelli facenti parte dei "parenti" regolati come da c.c. l'importante è rimanere nel tetto max della detrazione.

fabiano corna Scrivi:

> direi anche la tumulazione. Perché no?

Non mi sembra che abbia parlato di tumulazione, ma semmai di acquisto del loculo... Oppure ho capito male io?

Grazie per le risposte, io intendevo proprio l'acquisto del loculo,hai capito bene.
Vorrei chiedere un'altra informazione: vorrei acquistare un libro, oppure un manuale con informazioni + dettagliate per la compilazione del modello 730, in quanto le istruzioni ministeriali spesso sono troppo generiche.Potete consigliarmi qualche testo? Grazie ancora e buona giornata a tutti

http://www.microsoft.com/italy/pmi/tasse/730/guida_730.mspx

A questo indirizzo e' scaricabile una guida x 730 completa realizzata da Italia Oggi. saluti

Alto