Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

spese figlio

L

liviana

Ospite
Ho mio figlio a carico al 100% quindi le sue spese mediche me le scarico tutte io
Però il dentista di mio figlio ha fatto una ricevuta intestata a mio marito come posso fare?

Un'altra cosa :
ho il referto di una visita al pronto soccorso (sempre mio figlio)con indicata tutta la terapia da effettuare ho comprato tutti i medicinali ma ho perso lo scontrino della farmacia Ho solo la ricevuta del pagamento tramite bancomat (nel pagamento si vede che è stato fatto alla farmacia e nella stessa data del referto)posso utilizzare questo?

Grazie

[%sig%]

Le spese per i familiari a carico sono portate in detrazione da chi effettivamente le ha sostenute indipendentemente da chi lo dichiara a carico. (Quindi nel tuo caso la rc. del dentista la può tranquillamente scaricare tuo maruti)

Secondo quesito la risposta è NO. Le spese mediche possono essere certificate o con la ricevuta rilasciata dal medico o con gli scontrini per i farmaci.

1) la spesa del dentista la detrae tuo marito, anche perchè è intestata a lui. (non credo che il dentista ti rifaccia la ricevuta)
2) senza scontrino non hai la prova del pagamento. il pagobancomat non è ammesso come prova anche perchè generico e comprensivo anche di eventuali altri articoli.

Re: spese figlio x Flavio

domani gioco 20; 5; 11 e 55 sulla ruota di VE!
ciao

Re: x emil

ahahahahh Emil..non ti tiri mai indietro eh???:.....salutiiiii.....

Alto