Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spese Assistenza Invalido

taraas85

Utente
Buongiorno,
persona anziana invalida al 100% (pensione + accompagnamento) residente con figlio
fatture cooperativa per cure domiciliari intestate alla persona anziana (non ha un conto da cui predisporre bonifici) pagate dal figlio tramite bonifico, possono essere scaricate? da chi?
grazie
 

STUDIOCEL

Utente
penso possano essere dedotte dal disabile o dal figlio che certifica di aver sostenuto la spesa...

attenzione alle fatture cooperative...la deduzione è possibile
per assistenza infermieristica e riabilitativa
e prestazioni fornite dal personale in possesso della qualifica professionale di addetto
all’assistenza di base o di operatore tecnico assistenziale (se dedicate esclusivamente
all’assistenza diretta della persona)
 

taraas85

Utente
penso possano essere dedotte dal disabile o dal figlio che certifica di aver sostenuto la spesa...

attenzione alle fatture cooperative...la deduzione è possibile
per assistenza infermieristica e riabilitativa
e prestazioni fornite dal personale in possesso della qualifica professionale di addetto
all’assistenza di base o di operatore tecnico assistenziale (se dedicate esclusivamente
all’assistenza diretta della persona)
pagato tutto con bonifici parlanti
il personale penso sia composto da oss, è la cooperativa che ci ha mandato il comune (fatto tutto tramite comune per avere anche il letto/materassino/intermira) per l'assistenza domiciliare
 
Alto