Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spesa medica e applicazione del bollo!?

Pazzo87

Utente
ma in teoria si è obbligati in solido, però eventualmente fanno un controllo al medico trovano che manca il bollo ed in prima istanza multano lui, se poi fosse uccel di bosco magari potrebbero si rifarsi sull'obbligato in solido, ma son 2€ anche con un'eventuale sanzione rimarrebbero spicci. E' per quello che fan tutti gli 'gnorri con il bollo.
il problema che mi rimane, e’ che ho inviato la fattura senza il bollo alla societa’ che mi deve rimborsare laspesa medica! Mica nn mi rimborseranno per il mancato bollo?
 

catia71

Utente
il problema che mi rimane, e’ che ho inviato la fattura senza il bollo alla societa’ che mi deve rimborsare laspesa medica! Mica nn mi rimborseranno per il mancato bollo?
mi pare che ti abbiano già risposto, che vuoi che gli importi all'assicurazione del bollo? ed anche gli importasse eventualmente ti chiederanno di mettere 2€, tu gli metti € 2,50 e stai apposto di sicuro.
 

Pazzo87

Utente
mi pare che ti abbiano già risposto, che vuoi che gli importi all'assicurazione del bollo? ed anche gli importasse eventualmente ti chiederanno di mettere 2€, tu gli metti € 2,50 e stai apposto di sicuro.
e non fa niente, se il bollo deve essere con la stessa data della fattura... che ormai non la posso mettepiù
 

catia71

Utente
Il ravvedimento è quando pagando sanzioni ed interessi ridotti regolarizzi il pagamento di un'imposta non pagata o pagata per un importo inferiore al dovuto, ora nel caso di 2 euro che ravvedimento vuoi fare? metti un bollo un po' più alto che ne so una marca da 2,5 ed è come se avessi fatto il ravvedimento.
 
Alto