Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spazio/ Nasa: 31 Maggio 2010 Ultimo Viaggio Dello Shuttle

Bicia F

Utente
amici della sbanda del forum!

e perchè invece di una località terrestre...nn più consona alle lune del forum, ci prenotassimo qua, per il nostro desideratissimo forum-day? :D
tra l'altro si configurano ben due vantaggi:
1. è sicuramente una data nel medio termine, quindi ben programmabile;
2. si ravviserebbe anche la potenzialità che nn ce la si faccia a tornar giù e questo per taluni di noi potrebbe essere un fattore da nn trascurare;
3. garanzia totale circa l'extraterritorialità dell'imposta;
4. in caso di guasti meccanici, con a bordo gio, è garantita l'inversione contabile di marcia - reverse cargo - .
la presente scheda avrà valore statistico per il nostro centro studi del forum - settore aggregazione e qualità - qualora vengano postate almeno 2 risposte, questa compresa, e 110 visite senza risposta. grazie per la sentita, spontanea ed entusiasmante partecipazione!
:sun: :s-sault: :rolleyes:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Spazio/ Nasa: 31 Maggio 2010 Ultimo Viaggio Dello Shuttle

Ciao fabrizia che si dice nel ponente ligure?Gia' aperta unita' locale direttamente sulla spiaggia!!!:cool:
Do' una occhiata ora alla mia agenda ed aime' mio malgrado, e' una data che non va bene, intanto non puoi pretendere che tutti siano li' a dipendere dalle tue labbra, vediamo di programmarci con cautela,che pretese del resto mancano appena 2 annetti....inoltre proprio ora predisposto Studio Settore della "banda" mi risulta CONGRUO ma non COERENTE quindi prima ci adeguiamo e meglio e'.........:D .
In quanto al reverse charge per guasti meccanici, si spera vivamente entro il 2010 una "revisione" della norma,ed andando incontro ad altre risoluzioni ade la conseguenza e' di partenza molto + serena!
Un sorriso, non sara' entusiasmante la risposta ma spontanea di certo!:sun:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Spazio/ Nasa: 31 Maggio 2010 Ultimo Viaggio Dello Shuttle

Ciao fabrizia che si dice nel ponente ligure?Gia' aperta unita' locale direttamente sulla spiaggia!!
Do' una occhiata ora alla mia agenda ed aime' mio malgrado, e' una data che non va bene, intanto non puoi pretendere che tutti siano li' a dipendere dalle tue labbra, vediamo di programmarci con cautela,che pretese del resto mancano appena 2 annetti....inoltre proprio ora predisposto Studio Settore della "banda" mi risulta CONGRUO ma non COERENTE quindi prima ci adeguiamo e meglio e'.......
In quanto al reverse charge per guasti meccanici, si spera vivamente entro il 2010 una "revisione" della norma,ed andando incontro ad altre risoluzioni ade la conseguenza e' di partenza molto + serena!
Un sorriso, non sara' entusiasmante la risposta ma spontanea di certo!

senti pannocchia...qui dalla spiaggia nn accettiamo simili discrepanze (e che panze...) sui meeting del forum...o sullo shuttle nel 2010...o dalla lellaaaaaaaa, ok?:D :yes2:
tu informaci piuttosto su quanto sia l'adeguamento da studi, ovvio che a parametri siamo esclusi...nn ci sono più da un pezzo...!!
ah, ma senti un po' tu te lo ricordi claudio? pensa te c'è alberto che sostiene che nemmeno esista e la tillal che se la ride...nemmeno un briciolo di rispetto per chi stampa gli f24 in spiaggia...nèèèèèèèèèèèè? ed ora tornatene pure in cava...cmq sia era: reverse cargo...ciauuuuuuu:D :sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Spazio/ Nasa: 31 Maggio 2010 Ultimo Viaggio Dello Shuttle

E la memoria che mi frega, dice il saggio vecchietto nella barzelletta!!:sun:
Ma ciaooo!
P.S. occhio al Montezemolo se vieni in zona pannocchie,chiuso per lavori!:D
 

Tillal

Utente
Riferimento: Spazio/ Nasa: 31 Maggio 2010 Ultimo Viaggio Dello Shuttle

in effetti anche io tal Claudio non l'ho mai visto, ma forse sono giustificata per il mio recente arrivo nel forum... che il forum-day sia l'occasione giusta per verificarne l'esistenza??? :rolleyes:
speriamo di non dover aspettare quello spaziale del 2010!!! :D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Spazio/ Nasa: 31 Maggio 2010 Ultimo Viaggio Dello Shuttle

vedi tillal, penso che il forum sia l'occasione giusta per verificare l'esistenza in senso materiale...ma nulla toglie che il virtuale, potrebbe secondo il mio personale parere, essere veramente l'interfaccia del reale, ma tanti di noi forse nn lo pensano...ed è qui che vanifichiamo i mezzi attuali di comunicazione, rendendoci noi strumentali agli strumenti; di fatto la solitudine oggi, con la possibilità di raggiungersi in un secondo, è una problematica interna ed intima, che nei casi peggiori ed estremi sfocia in violenza, mania, nella quotidianità di un forum, blog, sms etc diviene semplicemente bugia...
per fugare queste storture penso sia così banale e semplice esser sempre se stessi, in qualunque occasione, anche qua...che ne dici/dite?
ciao a tutti e buon lavoro.
ps: e con questa risposta lascio a voi ed a claudio la considerazione di esporsi sempre in reale...se forum day si farà...sarà appunto: FISCO E FACCE...!
 

lella

Utente
Riferimento: Spazio/ Nasa: 31 Maggio 2010 Ultimo Viaggio Dello Shuttle

CERTO CHE UN VIAGGETTO NELLO SPAZIO...

lontana da questi bagordi fiscali...revisione minimi..non minimi- corte UE
non corte Ue....mi andrebbe anche bene

l'importante è essere in BUONA COMPAGNIA...

(non è che poi mi ritrovi con la cagnetta LAIKA , solo eh??):eek:
 

Tillal

Utente
Riferimento: Spazio/ Nasa: 31 Maggio 2010 Ultimo Viaggio Dello Shuttle

vedi tillal, penso che il forum sia l'occasione giusta per verificare l'esistenza in senso materiale...ma nulla toglie che il virtuale, potrebbe secondo il mio personale parere, essere veramente l'interfaccia del reale, ma tanti di noi forse nn lo pensano...ed è qui che vanifichiamo i mezzi attuali di comunicazione, rendendoci noi strumentali agli strumenti; di fatto la solitudine oggi, con la possibilità di raggiungersi in un secondo, è una problematica interna ed intima, che nei casi peggiori ed estremi sfocia in violenza, mania, nella quotidianità di un forum, blog, sms etc diviene semplicemente bugia...
per fugare queste storture penso sia così banale e semplice esser sempre se stessi, in qualunque occasione, anche qua...che ne dici/dite?
ciao a tutti e buon lavoro.
ps: e con questa risposta lascio a voi ed a claudio la considerazione di esporsi sempre in reale...se forum day si farà...sarà appunto: FISCO E FACCE...!
sono pienamente d'accordo con te...
penso però che, nonostante qualcuno a livello cosciente tenda a celarsi dietro un nick, alla fine anche nel mondo virtuale porti con sè le proprie caratteristiche, qualità, pregi e difetti...
chi è sè stesso nella realtà tenderà ad esserlo anche nel forum (e attraverso gli altri canali comunicativi), e nello stesso modo chi tende a nascondere sè stesso lo faccia sia virtualmente che nella realtà!

ora non resta che attendere il forum-day che potrebbe essere proprio titolato FISCO E FACCE!!! :D
 

Gio.

Utente
Riferimento: Spazio/ Nasa: 31 Maggio 2010 Ultimo Viaggio Dello Shuttle

sono pienamente d'accordo con te...
penso però che, nonostante qualcuno a livello cosciente tenda a celarsi dietro un nick, alla fine anche nel mondo virtuale porti con sè le proprie caratteristiche, qualità, pregi e difetti...
chi è sè stesso nella realtà tenderà ad esserlo anche nel forum (e attraverso gli altri canali comunicativi), e nello stesso modo chi tende a nascondere sè stesso lo faccia sia virtualmente che nella realtà!

ora non resta che attendere il forum-day che potrebbe essere proprio titolato FISCO E FACCE!!! :D
Grande tillial "arguta" considerazione!
Visto che inizi a farci un pensierino al "Forum-day" non e' che hai trascorsi calciofili o cmq ti difendi, sai ci manca un terzino..........:D
Buon pomeriggio.-
 

Tillal

Utente
Riferimento: Spazio/ Nasa: 31 Maggio 2010 Ultimo Viaggio Dello Shuttle

purtroppo non ho nessun trascorso calciofilo, ma se la data è fissata per il 2010 posso cominciare a lavorarci... :D
per ora (col fiato che ho) posso propormi solo per fare il tifo... :cool:
ma la squadra? chi sono i nostri campioni del forum-day?
 
Alto