F
francesca
Ospite
<HTML>Qualcuno per favore mi può dare chiarimenti sul documento fiscale da emettere quando sostituisco della merce in reclamo, nel mio caso pneumatici ricostruiti.
Io devo sostituire immediatamente il pneumatico al cliente e poi mandarlo alla verifica tecnica e fino al suo esito non so in che percentuale mi viene bonificato, al 100% al 50% oppure non bonificato affatto. Devo fare un ddt con riferimento alla fattura di acquisto causale reso merce in reclamo oppure va bene ricevuta fiscale a costo zero, qualcuno mi ha detto di fatturare il pneumatico sostituito e poi stornarlo con nota credito all'esito della verifica tecnica.
Il mio commercialista dice che basta un documento interno (per evitare contestazioni con il cliente) ma non sono convinta
Grazie</HTML>
Io devo sostituire immediatamente il pneumatico al cliente e poi mandarlo alla verifica tecnica e fino al suo esito non so in che percentuale mi viene bonificato, al 100% al 50% oppure non bonificato affatto. Devo fare un ddt con riferimento alla fattura di acquisto causale reso merce in reclamo oppure va bene ricevuta fiscale a costo zero, qualcuno mi ha detto di fatturare il pneumatico sostituito e poi stornarlo con nota credito all'esito della verifica tecnica.
Il mio commercialista dice che basta un documento interno (per evitare contestazioni con il cliente) ma non sono convinta
Grazie</HTML>