Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sostituto di imposta

acerra

Utente
mia moglie è dipendente di una clinica privata. il sostituto di imposta è la clinica? se si è quindi alla clinica che può presentare il 730? visto che ha solo quel reddito e non deve scaricare nulla, può anche non farlo il 730...deve consegnare il cud2007 e fare qualche comunicazione a qualcuno, o non deve fare nulla? grazie.
 
Riferimento: sostituto di imposta

mia moglie è dipendente di una clinica privata. il sostituto di imposta è la clinica?

si, certo

se si è quindi alla clinica che può presentare il 730?

solo se la clienica ha comunicato ai propri dipendenti che presta l'assistenza fiscale (si tratta di una facoltà non un obbligo per i datori di lavori)

visto che ha solo quel reddito e non deve scaricare nulla, può anche non farlo il 730...deve consegnare il cud2007 e fare qualche comunicazione a qualcuno, o non deve fare nulla? grazie.

nessun obbligo se ha solo quel reddito
 
Riferimento: sostituto di imposta

scusatemi, guardando tra le carte ho ricordato che mia moglie ha percepito un assegno di mille euro per una borsa di studio del 2006. a questo punto devo fare il 730?
 
Riferimento: sostituto di imposta

scusatemi, guardando tra le carte ho ricordato che mia moglie ha percepito un assegno di mille euro per una borsa di studio del 2006. a questo punto devo fare il 730?

la prossima dichiarazione riguarda l'anno 2007 (il 2006 si dichiarava l'anno scorso)
 
Alto