Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sostituto d’imposta 730

lorena24

Utente
Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi in merito ad una situazione che si è creata oggi....
Il giorno 14 maggio ( ero in cassa integrazione) mando una mail alla mia azienda chiedendo chi avrei dovuto mettere come sostituto d’imposta nel 730 poiché il 31 maggio il contratto a tempo determinato sarebbe finito e non sapevo se lo avrebbero rinnovato oppure no, il giorno 24 maggio mi dicono che avrei potuto mettere l’azienda come sostituto. Detto questo, oggi 5 giugno , nonostante dal 31 maggio non ho avuto notizie sulla proroga del contratto ma lavorando normalmente , mi comunicano che sarebbe stato il mio ultimo giorno ( quindi avrei anche lavorato a nero x questi 5 gg) . Mi sorge quindi il dubbio.... ora cosa succede dato che non mi è stato rinnovato il contratto ed il 730 l’ho già inviato?

Nessun problema,
il sostituto è tenuto a farti un cedolino, con i soli rimborsi che dovrai avere.

quindi se ho capito bene, anche se il rapporto di lavoro si è concluso prima di avere il rimborso del 730, a luglio l'azienda dovrà comunque liquidarmi il rimborso del 730?

quindi se ho capito bene, anche se il rapporto di lavoro si è concluso prima di avere il rimborso del 730, a luglio l'azienda dovrà comunque liquidarmi il rimborso del 730?
Si,
non sarebbe la prima volta che capita una situazione simile.

Quando hai fatto il 730, il sostituto era lui... hai compilato correttamente il 730.

il sostituto al momento in cui ho fatto il 730 era l'azienda, il contratto di lavoro aveva scadenza 31 maggio, ed io comunque per accertarmi di non fare una cosa errata ho mandato una email all'azienda chiedendo quale sostituto avrei dovuto mettere, non sapendo ovviamente se mi veniva rinnovato il contratto , e mi è stato detto di mettere loro...ed oggi mi hanno comunicato che il contratto non mi era stato rinnovato nonostante la scadenza era il 31 dello scorso mese ed io ho lavorato ulteriormente x 5 gg.

il sostituto al momento in cui ho fatto il 730 era l'azienda, il contratto di lavoro aveva scadenza 31 maggio, ed io comunque per accertarmi di non fare una cosa errata ho mandato una email all'azienda chiedendo quale sostituto avrei dovuto mettere, non sapendo ovviamente se mi veniva rinnovato il contratto , e mi è stato detto di mettere loro...ed oggi mi hanno comunicato che il contratto non mi era stato rinnovato nonostante la scadenza era il 31 dello scorso mese ed io ho lavorato ulteriormente x 5 gg.

lo avevi scritto già prima.... o_O

Alto