Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sono affranta!!!!! :-(

Pilates è un tipo di ginnastica soft che tonifica i muscoli semza traumatizzarli!
Cmq forse mi son spiegata male, e son passata per esigente ma spero che chi si trova nelle mie condizioni e con le mie esigenze abbia capito!

La privacy di chi? eheheh

Beh, dovrebbe essere chiaro ma preciso ulteriormente che il mio sfogo è prettamente personale, e riferito al mio ambiente di lavoro. Gli spazi per concedermi qualcosina ci sarebbero, ma non se ne parla, non se ne parla proprio... per me. Eppure se si può dire a chi viene a pagare di passare al mattino, che la signorina al pomeriggio non c'è, non credo che chi fa pura contabilità non potrebbe, ogni tanto, farsi 8 ore filate come fa due volte la settimana chi segue le pratiche... basta volere. Solo che non si vuole. Vedo mia figlia che cresce senza di me, la sera ancora mille cose da fare e poco tempo da dedicare, in qualsiasi ufficio debba andare per cose mie devo chiedere un permesso perchè l'apertura al pubblico ha il mio stesso orario, sempre di corsa, tirata, ringhiosa, e perchè? per qualcosa di mio? no, per lo stipendio a fine mese... e allora andrò a guadagnarmelo altrove, è semplice.

[%sig%]

ah.. la ginnastica ponzio pilates.. per la serie "io me ne lavo le mani se ti si rompe la schiena e i cocci poi son tuoi"

cercavo solo di sdrammatizzare, nse po di mai ggnente...

i problemi relativi agli orari e ai permessi si risolvono con un pizzico di flessibilità.
Ti affido parte delle 115 contabilità cinesi a patto che a fine mese siano aggiornate. Se poi sei brava e svolgi le tue mansioni in metà tempo ..non mi importa come utilizzi il tempo residuo.

....senti Saura, se ti va bene il telelavoro con connessioni internet che permettono di lavorare in sedi diverse, ci sono io. Garantisco produttività e creatività ai massimi livelli. Fammi sapere. :)))

Lorena ma per carita', io per prima ti capisco anche se lavoro per il mio, ho sempre un figlio pure io che se non sto attenta la sera mi scambia per la vicina di casa perquanto mi vede poco!
E cmq a me spiace sentirti cosi' ma credimi da me qua non è cosi', il mio studio pur non essendo cosi' piccolo è molto "familiare" e se un dipendente ha bisogno dell'ora nessuno gliela vieta, anche perche' e questo l'ho sempre sostenuto, se un dipendente merita è giusto che si senta a suo agio.
Quello e' anche il tipo di rapporto impostato alll'intenro dell'ambito lavorativo!
Anche se, vedi eè vero che tu non lavori per il tuo nel senso che la ditta non è tua, ma lavori cmq per il TUO stipendio-, lungi da me usarti come esempio , io parlo in generale....intendo dire che cmq, in linea di massima (escluso casi particolari) il dipendente la sera va a letto e finisce lì, mentre avolte anzi spesso il titolare va a letto e pensa a domani, ai conti, ai problemi della ditta ecc.
La responsabilità è evidente che sia diversa ed è pure giusto, per questo a volte quando si dice io lavoro non per il mio lo trovo sbagliato perche' il dipendente lavora in base al suo , per il suo stipendio! non so se mi spo spiegata! e cmq non volevo certo essere offensiva!

per una buona corretta della contabilità non sono ammessi: spazi bianchi, interlinee, cancellature, annotazioni a matita.. con l'apertura verso la cina anche ideogrammi, istogrammi, pittogrammi, caratteri cirillici

Marlin ma..veramente parlo cinese io? ma non mi bastano 4 oreeeeeeeeee!!!! ho bisogni di un full time perche' qua ad una certa ora siamo come alla stazione, c'e' pienoooo!!!
e poi io le 115 ditte le ho aperte dall'inizio di questo anno, ma mica ho aperto lo studio a gennaio e quindi avro' anche un pacchetto cliente da prima!
Brava quanto vuoi ma una in 4 ore non potrà mai fare quanto una ragazza in 8!!! eh che cavolo, la matematica sara' pure un'opinione per te ma per me meno!
X Carmine, sta attento che ti chiamo davvero!;-)

Alto