Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

solo un saluto

B

Bicia

Ospite
ciao! volevo fare un saluto veloce a Emil (tanti baciotti a chi sa lui...), le mie forum-amiche Lella e Annamaria, un in bocca al lupo bis per Alberto, a Franz (come me...sparito...per lavoro), Francesco C. idem, ma soprattutto a Gio nè...che qualche giorno fa era in procinto di PATERNIZZARE!!! ALLORA? è NATO/A? FACCI SAPERE!!!!
un saluto a tutti i non menzionati! ciao, buon lavoro....io son già cotta...

Re: solo un saluto x Bicia e Alberto

Ciao Bicia, e' un periodo che manco dal forum per ovvii motivi (fisco e famiglia), ti do la grande notizia e' nato Luca Kg.3,100 parto prematuro di 15 gg.bimbo in ottima forma ( questo basta e avanza per ringraziare).....biondo occhi scuri e soprattutto Juventino doc......sono felicissimo............
Ciao Bicia e Buon lavoro.......tieni duro periodaccio anche per Voi, ma quante entrate, cari professionistiii???????

Alberto un grossissimo in bocca al lupo ed a risentirci presto.......mi mancano i sani interventi con battute sottili.-

MI COLLEGO PER UNA BREVE PAUSA E TROVO...
UN P A P A'!!!!!!!!!!!
AUGURONI, ANCHE ALLA BRAVISSIMA MAMMA, SONO FELICE PER TE! un po' meno felice per l'incremento di ennesimo juventino...va bè, ciao Luca tanta buona salute e fortuna, benvenutooooooooooo.

Un bacione a Luca, un augurio grandissimo ai neo genitori

Re: un saluto x Emil

Ciao Emil, ti ringrazio di cuore......ti leggo sempre volentieri....Buon lavoro in questo periodo di imposte....
Ciao

Alto