.. è solo una tua errata convinzione...
.. è solo una tua errata convinzione...
Si la schermata di benvenuto è quella, ma quando si va in applicazioni, l'applicazione che serve per creare e inviare il file che si chiama "File internet" non è disponibile tra le applicazioni da installare in quanto non sono registrato a fisconline.Oddio in non ho mica capito il problema che vuol dire che non appare? cosa vedi quando lanci il desktop? non c'è di default come questo screen shot? se clicchi su applicazioni non c'è?
Continui col raccontare sta caxxata..."File internet" non è disponibile tra le applicazioni da installare in quanto non sono registrato a fisconline
per scaricare il software non serve nessuna registrazione....punto 2, li dice così e io non vedo quell'applicazione da scaricare in desktop telematico, non essendo registrato a fisconline.Servizi Telematici - Presentazione dei documenti
telematici.agenziaentrate.gov.it
Ma hai letto il link al punto 2? Li dice così e quando io utilizzo il filtro per cercare l'app non restituisce nulla, ho anche controllato una ad una la lista delle app nel menu a tendina e quella non è presente. Quindi dove dovrei trovarla quell'app?Continui col raccontare sta caxxata...
...tu lo interpreti alla tua maniera.....naturalmente sbagliando...Ma hai letto il link al punto 2?
Utilizzare help e installa software è la stessa cosa che andare su applicazioni....tu lo interpreti alla tua maniera.....naturalmente sbagliando...
Fyga.....ma invece di continuare a predicare che serve essere registrati per scaricare fileinternet, ti basterebbe cliccare...
Help
installa nuovo software