Donatella Scrivi:
> istallato o inserito le nuove aziende.
Ne approfitto per illustrare la procedura per la creazione di aziende in Blustring.
Blustring crea nuove aziende DUPLICANDO aziende già esistenti.
Per fare ciò, devi selezionare: Gestione archivi / Nuova azienda.
Nella maschera che si apre immetterai: nel campo in alto l’azienda che desideri duplicare (io, generalmente, duplico aziende già gestite che svolgono attività analoghe); nel campo in basso il nome che desideri attribuire al nuovo FILE.
La nuova azienda è già stata creata. Per lavorarci, dovrai selezionarla cliccando su: Gestione archivi / Seleziona base dati (o, alternativamente, sulla manina della barra degli strumenti).
NOTA BENE: tu hai letteralmente CLONATO un file. Pertanto, la nuova azienda, oltre a riportare lo stesso piano dei conti e le stesse anagrafiche, riporterà anche gli stessi dati anagrafici dell’azienda clonata (è lo stesso file con un nome diverso). Quindi, una volta entrata nella nuova azienda, dovrai andare a modificare almeno i dati anagrafici (Anagrafiche / Anagrafica azienda).
Penso che ti manchi quest’ultimo passaggio. Se, invece, ti è stato notificato un messaggio di errore, allora significa che avevi già installato Blustring, e che lo hai aggiornato non seguendo la procedura descritta nel sito.