Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software condoni 2004

C

cristian

Ospite
Vorrei sapere come mai il software condoni DEP03 scaricato dal sito dell'agenzia delle entrate non si installa senza il supporto di fisconline (con conseguente resgistrazione, vedi il sito), se anche a voi provando accade la stessa cosa, se devono fare una open version della procedura, se occorre la registrazione obbligatoria (mi sembra incoerente visto che siamo operatori entratel) o se ci vogliono far acquistare il software dalle case private degli stessi avendo perciò effettuato un tacito e non tanto regolare accordo con quest'ultime.
Saluti a tutti i professionisti e buon lavoro.

ho provato, ma non ho il tuo problema, software installato e funzionante......

Posso conoscere da quale sito lo hai scaricato? Non ho precedentemente precisato che il software mi gira sotto windows e che ho provato sia con il file unico che con il file frammentato. Ti ringrazio per la risposta.

credo da dove lo hai preso tu...

http://www.agenziaentrate.it/software/2004/sanatorie/sw_dep03.htm

il supporto fiscoonline cmq io l'avevo già sul pc avendolo scaricato in precedenza....

prova qui
http://www.agenziaentrate.it/software/2003/uniconline/software_contr.htm

e scorri la pagina... lo trovi sotto...
cmq qui
ftp://ftpmdf.finanze.it/pub/mod2003/fisconlinesup_100.exe

la registrazione serve per altre cose...
Ai soggetti in possesso del codice PIN viene offerta inoltre la possibilità di ricevere dall'Agenzia delle Entrate un file contenente alcuni dati rilevati dalla dichiarazione del 2002, così come risultano presentati, nonché l'elenco dei versamenti effettuati mediante il mod. F24 per il periodo d'imposta 2002.

fammi sapere.... ciao e buon lavoro

Ti ringrazio per l'aiuto, la procedura corretta infatti è quella di scaricare ed installare il programma di supporto fisconline come da te suggeritomi al sito ftp://ftpmdf.finanze.it/pub/mod2003/fisconlinesup_100.exe
dopo di che è possibile installare il programma DEP03
Grazie mille.
Cristian

A proposito di software, mi confermate che il termine per l'invio telematico per i condoni non è stato ancora reso noto ?

Alto