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Software Commercialisti

Anna...gli errori non possono, anzi non devono, proprio verificarsi durante l'uso di prodotti software seri :). Per cui ti invito a rivedere la tua strategia testuale di marketing :)
Assistenza on site? 24h su 24h? questo si che è un punto di forza :)
 
Annamaria.s.ei troppo forteeeeeeeeeee


ehi ragazzi...aizzate le orecchie...
reperibilità 24h su 24...ehehehehhe
 
Ehma Lella.... niente pubblicità, però quanto a sponsorizzazioni per conto terzi mica te la cavi male! ihihihihihih :)
 
Gli errori capitano sempre, siamo umani il punto di forza è avere (x la casa madre) persone che assistono questi programmi che sono in grado di rilevare gli errori prima che gli aggiornamenti vengano consegnati agli utenti finali (cioè voi) o che siano in grado di risolvere il problema qualora il prodotto fosse stato consegnato.
 
Allora non avete letto il post di giorni fa su vecchi 740 dicevo il vero quando sostenevo che un cliente mi ha chiamata alle 23.55.
Poi seguo gente da 25 anni per cui il rapporto non è più di lavoro ma di amicizia, abbiamo visto i nostri figli crescere e non vi nascondo che qualcuno che ho visto piccolissimo mi chiama zia.
 
Anna, scusa ma pensavo fosse chiaro il tono scherzoso e volutamente ridanciano della mia risposta. Se così non fosse, beh ti chiedo scusa, non è mia abitudine mettere in discussione la professionalità altrui, o meglio se l'avessi pensato non l'avrei certamente messo per iscritto. :)
La battuta nasce proprio dal fatto che so bene che errare è umano, nel tuo lavoro come nel mio.
Buon lavoro
 
Ma guarda che non l'ho presa come un'apostrofata, dicevo solo che i programmi spesso hanno le pecche io semplicemente le ammetto (e guarda che non è da tutti).
Ciao
 
per Carlo...
sono felice per te...vuol dire che li hai provati tutti???


eheheheh
 
lella, usi l'ipsoa?
se non vuoi rispondere..... dimmi se lo puoi escludere o meno.... :)
 
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