Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Softw AdE - Redditi PF 2017

DRAGIX

Utente
Ieri, appena disponibile, ho scaricato il sftw per la compilazione di Unico PF 2017. Tutto sembrava ok, anche con il recupero automatico dei dati della precedente dichiarazione. Il problema si e' presentato alla fine con la stampa della dichiarazione che mi riporta sempre la dicitura "BOZZA"!!
Nelle istruzioni del sftw si legge che questa dicitura compare solo se non si chiude il quadro RX.
Ma io lo chiudo, e non emergono errori o segnalazioni, quindi non ... comprendo...
Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema? O tutto fila liscio? Grazie.
 

LONEWOLF

Utente
Malgrado venga cliccato su RX e salvato viene sempre la scritta BOZZA
il sftw sara' sicuramente aggiornato
Basta segnalare le anomalie al nr verde
 

DRAGIX

Utente
Grazie. Emerge anche un altro "problema" con il codice "identificativo operazione" nel versamento in autocompilazione, che risulta obbligatorio per proseguire. Posto una discussione a parte.
 

lisantit

Utente
Io registro un altro problema. Compilando la sezione LM21, il software mi obbliga a compilare anche uno dei righi da RS374 a RS381, pur non avendo nulla da dichiarare relativamente a questi ultimi righi
 

Pepingo

Utente
Ciao a tutti. Confermo il problema riscontrato da Dragix relaivamente alla dicitura " BOZZA".
Ho fatto tutto come da manuale compreso salvataggio dati e lettura/chiusura del quadro RX,ma risultato nullo. Manderò una mail all'Agenzia
 

Giuldi

Utente
Verifica la versione di Java in uso, serve la 1.7 o superiore
Comunque, per esperienza,, mai usare la prima versione dei software dell'AdE....
 
Alto