Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sito internet

no limits

Utente
Sul sito internet della società per cui lavoro, vengono visualizzati dei loghi di alcuni dei nostri maggiori clienti, non a scopo pubblicitario, ma solo come referenze.
Mi domando: ma non dovremmo farci lasciare da questi delle autorizzazioni, liberatorie o altro? E' lecito menzionare Società "molto conosciute" tramite i loro marchi senza alcun documento sottoscritto in precedenza? :eek:
Grazie a chi volesse aiutarmi. :yes2:

Riferimento: sito internet

Sul sito internet della società per cui lavoro, vengono visualizzati dei loghi di alcuni dei nostri maggiori clienti, non a scopo pubblicitario, ma solo come referenze.
Mi domando: ma non dovremmo farci lasciare da questi delle autorizzazioni, liberatorie o altro? E' lecito menzionare Società "molto conosciute" tramite i loro marchi senza alcun documento sottoscritto in precedenza? :eek:

barbara ciao!
concordo col tuo dubbio...è doveroso far sottoscrivere una bella liberatoria che constestualmente regoli il rapporto tra aziende; io dal mio canto sto preparando gli allegati della liberatoria, ove in anteprima visionano la pagina oggetto di visibilità del loro marchio e pre-concordiamo qualsiasi contenuto relativo al rapporto.
aòòòòòòòòò, romama de roma, ogggi vedi se ce fai ste due trenette...sò tre settimane che sto ad aspettà eh?....eheheheheheh:sun:

barbara ciao!
concordo col tuo dubbio...è doveroso far sottoscrivere una bella liberatoria che constestualmente regoli il rapporto tra aziende; io dal mio canto sto preparando gli allegati della liberatoria, ove in anteprima visionano la pagina oggetto di visibilità del loro marchio e pre-concordiamo qualsiasi contenuto relativo al rapporto.
aòòòòòòòòò, romama de roma, ogggi vedi se ce fai ste due trenette...sò tre settimane che sto ad aspettà eh?....eheheheheheh:sun:

Grazie Bicia mi hai confermato ciò che pensavo e che sto dicendo da tre settimane, ma sai, come al solito agli amministrativi non dà mai retta nessuno!
Potresti suggerirmi qualche riferimento legale cosicchè io possa farlo vedere ai miei capi? :yes2:

aòòòòòòòòò, romama de roma, ogggi vedi se ce fai ste due trenette...sò tre settimane che sto ad aspettà eh?....

Aho' a bella de' casa qua nun se magneno le trenette .. qua se famo du' spaghi aa puttanesca, a a'matriciana na' coda aa vaccinara ma er mio forte è aa trippa a romana guarda un po'? (dico sul serio la faccio proprio buona!)

DSCN0006.JPG

Buona Barbara, la foto si fa mangiare,(mi auto-invito)! aooo''' non vorrai mica lasciarmi all'asciutto, i vini Barbara..... vini con giusto abbinamento al piatto....
A questo punto buon appetito!:D

Buona Barbara, la foto si fa mangiare,(mi auto-invito)! aooo''' non vorrai mica lasciarmi all'asciutto, i vini Barbara..... vini con giusto abbinamento al piatto....
A questo punto buon appetito!:D

Se po' fà, se po fà, io faccio da mangiare, e qui da noi si mangia bene, ma tu porti il vino! Adoro i vini piemontesi "Rossi".
Buon appetito pure a te.

se il logo è pubblico (già pubblicato nel web) non penso tu abbia problemi anche se non c'è liberatoria...
sicuramente una bella firma su un pezzo di carta di tutela al 100%!

la foto che hai pubblicato mi fa venire un certo languorino... anche se è un po' presto mi sa che fra un attimo mi metto ai fornelli :D

Alto