Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Silvio Berlusconi

Berlusconi va con un assegno da 10 milioni in banca...
- Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
- Ha un documento?
- Ma... mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi!
- Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
- Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
- Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi, se vuole, può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra banca.
- Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io? Cribbio...
- Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui il Signor Roberto Baggio. Senza documenti. Ha dovuto palleggiare per tre ore perchè finalmente gli cambiassi l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
- Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.

- Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?
.
 

prostaf

Utente
spero anche io di avere troppi impegni per evitare di dover dipartire prematuramente.....

In ogni caso non è un bel progetto o programma sostituire uno che muore, per poter dire che ha lasciato un casino, sarebbe intressante capire cosa si propone, non demagogicamente, e concretamente si può fare.

E' pensiero di tutti voler star meglio e far stra meglio tutti, ma è come dire con quel comico "ciu pilu per tutti", poi si sa che di "pilu" non ne avanza e per tutti non c'è..... Con quello che c'è, quindi, e con quanto ci hanno lasciato i nostri vecchi del "compromesso storico", che hanno solo fatto odoroare "ciu pilu a tutti", salvo darlo solo a chi aveva la tesserina VERDE, BIANCA, ROSSA, ROSE' adesso pure ARANCIONE (che si capisca meglio e che è un colore di miscugli), dovremo sopravvivere tutti. Ma ai cinesi chi li paga, visto che si stanno comprando anche i Bot portoghesi???.
Non sarà facile per la ricca e opulenta Europa (noi compresi) sopravvivere a questa GUERRA MONDIALE... e non potrà farlo nè BERLU nè Bersa, nè DALE, tantomeno Prodi, che aprendo ai cinesi il mercato mondiale molti anni fa ha dimostrato che studiare economia, perlomeno dove la insegnava lui, non serve!!!!!
 
Alto