Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Siccome sono un commercialista

A

Amministratore

Ospite
Siccome sono un commercialista, ogni volta che a casa mia ci sono spese in comune o una marea di bollette da pagare devo sempre io suddividere i conti.

Siccome sono un commercialista, ogni volta che arrivano scadenze varie devo sempre io programmare i conti.

Siccome sono un commercialista, ogni volta che vi sono spese impreviste devo sempre io anticipare i conti.

Siccome sono un commercialista, ogni volta che a casa mia c'è una questione per qualcuno devo sempre io preparare i conti!

Siccome sono un commercialista, ogni volta che a casa mia c'è una questione fra qualcuno devo sempre io far quadrare i conti!

Siccome sono un commercialista, ogni volta che a casa mia restano conti in sospeso devo sempre io revisionare i conti.

Siccome sono un commercialista, ogni volta che a casa mia rischiano di farmi perdere la pazienza devo sempre arrivare a chiarire i conti!

Siccome sono un commercialista, ogni volta che a casa mia mi fanno perder le staffe vado dritto da loro a fare i conti!

Siccome sono un commercialista, quando in casa mia non mi vedo rispettato, verso costoro per un po' di tempo non rendo conti.

Siccome sono un commercialista, ogni volta che ciò avviene la mia mancanza si sente tanto che ben presto i rei tentano di riaprire i conti.

Siccome sono un commercialista, mi piace la precisione e solo se vi sono sufficienti chiarimenti arrivo a dire: possiamo archiviare i conti!

Siccome sono un commercialista, non gradisco lasciare conti in sospeso.

Siccome sono un commercialista, quando una questione o una scadenza rimangono troppo a lungo trascurati arriva il giorno che decido io di rifare i conti!

Siccome sono un commercialista, quando lavoro troppo mattina e sera e non quadrano i conti do i numeri!

Siccome sono un commercialista, a causa delle scadenze ci sono volte che lavoro fino a notte fonda portando i conti sempre più avanti... finché non tornano!

Siccome sono un commercialista, quando una volta quadrato il bilancio la mia persona incassa il dovuto compenso lavorativo e realizza una prestazione professionale per me i conti tornano.

Siccome sono un commercialista, so che nella vita i conti non li devo fare non solo col tempo, col lavoro, col denaro e con la gente ma anche con me stesso.

Siccome sono un commercialista, a conti fatti posso dire che il mio lavoro mi piace e che è un lavoro su cui posso sempre... contare!

In fin dei conti vi do un buon consiglio: la vita è bella! Fate i conti con lei e contate sempre che un domani vivrete in un paradiso!
 
Alto