Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Siamo rovinati

J

Jhon

Ospite
<HTML>Dal I° gennaio i contributi prev.li per iscritti alla cassa di previdenza dei ragionieri ammonteranno a €.4.000.00 minimo, siamo rovinati.....</HTML>

<HTML>Se ne è già parlato in altro forum, pare quello del lavoro se non erro ma sembra che molti siano contenti di tale situazione.</HTML>

<HTML>La riforma è stata approvata dalla cassa all'unanimità.
Ora è al vaglio del Senato.
Credo che i nostri rappresentanti alla Cassa abbiano degli studi notevoli e versare €. 4000 oltre €. 258 di iscrizione al Collegio non pesi loro in modo particolare.
Ed è stato, molto probabilmente, ritenuto del tutto irrilevante il fatto di far gravare sull'utente fruitore dei Ns. servizi un maggior onere del 2%.
Io mi chiedo quanti degli iscritti alla cassa hanno degli studi tali da permettere loro il maggior costo deliberato, nella ulteriore considerazione che buona parte del Ns lavoro è stato ceduto a carico della collettività, e quindi anche a ns carico ai CAF, sindacati ecc.
E' solo una parte di quello che avrei da dire, se lo ritenete dite anche la vostra o pro o contro, sono disponibile a farmi convincere che mi sono arrabbito senza ragione valida.</HTML>

<HTML>io mi cancello, già il fitto per lo studio e poi aggiornamento softwaree poi spese spese spese, non cè la faccio più, all'aria la fantomatica pensione, io chiudo i battenti!
Voi cosa fate?</HTML>

<HTML>La pensione? Meglio il milioncino della pensione sociale.
Ced,società di servizi,finzione di clienti che si fanno da soli la contabilità,e altre idee e suggerimenti utili.
Certo bisogna organizzarsi ma penso che si supererà questo ostacolo aspettando la vera liberalizzazione di questa professione.</HTML>

<HTML>Io personalmente penso che se avessimo una busta paga i 4.000 € di contributi annuali li supereremo sicuri, ma ciò premesso credo che qsto possa essere definito ABUSO!!
Abuso xchè hanno deciso x me ....
Abuso xchè ci credono galline dalle uova d'oro
Abuso xchè nn vagliano le differenti posizioni
Abuso xchè comunque il mio lavoro è mortificato da "paletti"
Abuso........Abuso............Abuso.........
Personalmente tempo fa ho preso parte ad un collegio che doveva decidere sul "libero mercato", bene ......... UNO SCHIFO!!</HTML>

<HTML>Potremmo, se siamo in molti rivolgere per iscritto il nostro rammarico direttamente alla cassa. Se siamo ad esempio, io questo non loso, iscritti in 20.000 ed 1/4 di noi esterna il proprio disagio forse potrebbero rivedere il tutto, ma come fare a mettersi in contatto con tutti gli eventuali colleghi interessati?</HTML>

<HTML>Sarebbe una cosa giusta e civile, cioè di protestare contro la cassa per tutelare i piccoli studi professionali, ma questi se ne fregano, e come dobbiamo fare?</HTML>

<HTML>Io 4000 euro non glieli do, io non ho questa possibilità.</HTML>

<HTML>I SINDACATI CHE FANNO, SI OCCUPANO DI NOI O SE NE FOTTONO? COME AL SOLITO! SONO DEI MANGIAPANE A TRADIMENTO E VENDITORI DI FUMO!</HTML>

Alto