Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

si puo denunciare il caf?

salve a tutti, mi sono rivolto ad un caf per la disoccupazione ordinaria, sono passati 2 mesi e mezzo senza risposta dall'inps e i dubbi mi hanno fatto muovere.
All'inps non risulta nessuna domanda a mio nome e il caf non era autorizato e a delegato d un altro caf che non ha inoltrato la mia domanda.
Se io ero nei tempi(68g) e anche loro che hanno mandato la domanda al caf, chi mi paga adesso?
Posso denunciare il caf?grazie a tutti.

Buongiorno a tutti,
vi scrivo per chiedervi se è possibile denunciare un caf per inadempienza poiché non mi ha ancora inviato il modello isee richiesto.
La prima richiesta inviata (compilando il modello DSU) è stata inviata ad aprile scorso ma solo dopo 4 mesi, 2 mail e una telefonata finalmente a fine agosto ricevo una mail in cui mi dicevano che mancavano dei dati in un riquadro.
Ricompilo da capo tutto il modello DSU e glielo inoltro a settembre specificandogli che avevo come termine ultimo il 30 settembre per l'invio dell'isee al comune, loro mi rassicurano che ci si mettono 5 gg.
Il 30 settembre non avendo ricevuto alcun isee né chiamata, li ricontatto (3 mail, 2 msg in segreteria e svariate chiamate in ufficio) ma non rispondono.
Ormai rassegnata a pagare le rette massime per le mense dei miei figli, faccio un ultimo tentativo sul sito dell'inps e con sommo stupore trovo il mio isee già pronto da giorni.
A tutt'oggi il caf in questione non mi ha inviato il mio isee posso denunciarli per inadempienza? Posso segnalare all'inps il comportamento scorretto di questo caf che mi ha presa in giro per 5 mesi?
E' stato un puro caso trovarlo sul sito dell'inps, nessuno me lo aveva segnalato.

Alto