Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sfogo su telefonia.-

lo statuto speciale del Trentino e la mentalità "tedesca" dei suoi abitanti permette che in quella regione tutto sia perfetto e tutto funzioni.
Un solo esempio in trentino si costruiscono abitazioni che hanno una dispersione termica di 10 volte inferiore alle nostre.
Ecco spiegata la voglia di "Migrazione" dei comuni veneti confinanti anche se forse non tengono di eventuali problematiche "etniche" che si potrebbero creare .
Quanto all'Austria, una piccola nazione con territorio omogeneo si amministra molto più facilmente del nostro paese.
Pagheranno meno tasse (da verificare) ma preferisco vivere in un paese dalle mille contraddizioni, dalla spesa pubblica fuori controllo, la cui costituzione garantisce l'assistenza sanitaria e una pensione sociale anche a chi non ha lavorato un solo giorno in vita sua.
Ps: per la telefonia il futuro è il Voipe.
 
Re: sfoghi etnici e non solo...

Ecco spiegata la voglia di "Migrazione" dei comuni veneti confinanti anche se forse non tengono di eventuali problematiche "etniche" che si potrebbero creare .


...Già....NOI VENETI SIAMO PUR SEMPRE CONSIDERATI "TERRONI" dagli Austriaci!

certo che trovarti in strada di montagna polverosa e sassosa e dove inizia il tabello "Trentino" trovare la stessa , asfaltata e con i lampioni...beh...
ti sembra proprio di vivere nel terzo mondo.


ciao pescioloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Buona giornata e buona settimana, concordo in parte Marlin, la troppa rigidita' puo' anche non piacere ma....... dalla spesa pubblica fuori controllo, la cui costituzione garantisce l'assistenza sanitaria e una pensione sociale anche a chi non ha lavorato un solo giorno in vita sua.
.....iniziamo soltanto ora fin che dura!!!!!!!!!!!
Il futuro della telefonia dal punto di vista fiscale e contabile e' semplicissimo:
100% di detraibilita'e deducibilita' fisso o mobile che sia.-

[%sig%]
 
Alto