Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sfoghi natalizi

L

lella.

Ospite
Un mio cliente ha in corso ispezione arpav ( sono già 3 gg.) questi deficenti...siccome non trovano mai nulla da loro continuano a venire a rompere, 2 camionette 6 persone...
da notare che non hanno oli esausti, non danno in imissione nulla etc.etc...solo rottami di ferro accatastati nelle platee e nei containers....robe da matti..
non trovando i titolari che si erano assentati 2 ore per una visita medica, quando sono ritornati...li hanno aggrediti...

" come vi permettete di abbandonare e lasciare incustodita
l'azienda..." - incustodita????...con un impiegato e 5 operai!
...robe da pazzi...
e allora tutta ieri a fare il magazzino fino a novembre ( non avrebbero l'obbligo ma lo tengo lo stesso per le rimanenze finali) ...perchè pretendono anchele giacenze ! controllano formulari ..di tutto di più...figuratevi che ho detto all'amministratrice circa 15 gg.fa...."senti... manda gli operai a casa, fa fare loro le ferie..non vendere nulla per chè hai utili stratosferici.....e metti un cartello CHIUSO PER FERIE.
E lei...no no non posso e poi..sai quante ne possono ancora succedere fino a natale???...hanno avuto...
gdf, nucleo operativo speciale , polfer...e arpav...e sono persone oneste, non fanno nero, tutto su bianco...e utili e tasse stratosferici....COSA VOGLIONO ANCORAAAAAAAAAAAAA???????????????????????

---e io qui con la febbre a 39....per le " azzzzzzzate" dell'arpav...

PERCHE' NON SE LA PRENDONO CON LA FABBRICA CHE 1 KM.PIU' AVANTI BUTTA NEI FOSSI RIFIUTI DI POLIURETANO? ..I FOSSI NE SONO STRAPIENI...PERCHE'NON SE LA PRENDONO con le piccole officine cha a notte fonda versano oli esausti nei campi e sotterrano batterie esauste ?

QUESTA E' L'ITALIA. !
QUELLA CHE SE LA PRENDE SEMPRE CON GLI ONESTI ! anzi piu' hai la partita iva, piu' presenti bilanci ( utili stratosferici), più
presenti le dichiarazioni ... e più ti vengono a cercare COME FOSSI UN DELINQUENTE !

saluti.

lella.

condivido il tuo sfogo ma come penso tu sappia e' piu' facile prendersela con i piu' "deboli" e far pagare i soliti .

Penso oramai che siamo tutti vittime e tutti carnefici. Loro avranno l'obbligo di uscire e romper-.------
Tralascio il mio caso, perchè tanto oramai ho il callo a forza di esser attaccata su tutti i fronti..... Vediamo sempre ciò ci fanno gli altri e non pensiamo mai a quello possiamo fare noi inconsapevolmente......
Nonostante tutto il 25 è natale ....e passerà anche questo natale...dubito che qualcuno di noi sarà più buono anche solo per un gorno.......... SAluti che sia almeno un natale di salute e speriamo anche di speranze .. che possano trovare sedimento e realizzazione nel 2007

Re: dopo gli sfoghi...gli auguri

SAluti che sia almeno un natale di salute e speriamo anche di speranze .. che possano trovare sedimento e realizzazione nel 2007

GRAZIE.RICAMBIO CON CUORE.

speriamo....CHE I NOSTRI SOGNI DIVENTINO NEL 2007 REALTA'.

AUGURO A TUTTO IL FORUM ,BANDA COMPRESA,

DI PASSARE DELLE FESTIVITA' SERENE, DOPO UN ANNO DI BATTAGLIE .

un abbraccio a tutti.
lella.

Alto