Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SEZIONE DOGANALE

Ti allego procedura che aveva indicato all’inizio della discussione Gianni68 e che è’ corretta.
Buongiorno: anzitutto grazie a @soliniservizi mi sono scaricato la tabella con le nuove sezioni doganali, quindi:
TABELLE- AGGIORNA ho preso la tabella scaricata e così il software sovrascrive l'archivio
OBBLIGATO - MODIFICA - sul campo della sezione doganale ho inserito manualmente il nuovo numero identificativo e me lo ha accettato (la scorsa settimana non lo accettava) - ho anche aggiornato il nuovo numero di modello e salvato il tutto

Ho inviato il modello di ottobre con nuovo numero accettato senza errori!!!
Buon lavoro - Gianni

Un dubbio .. tu utilizzi software intra web o un tuo software? Perché io li utilizzo entrambi e con sito intra web puoi modificare manualmente codice sezione doganale e lo accetta anche se nel menu a tendina non compare, mentre con altro non mi hanno ancora aggiornato tabelle e mi dice inesistente

Secondo me hai messo un 1 in più. Il codice di Brescia era 274100. io ho caricato il codice manualmente (perché non visibile dalla tendina importata) e l'invio e' andato regolarmente
confermo che dopo essere riuscita ad importare la tabella mi ha fatto cambiare manualmente il numero , ho messo il 374100 in quanto dovrebbe essere questo che sostituisce quello vecchio di brescia ( 274100) e è andato a buon fine con esito positivo, ultima domanda per i due invii che ho effettuato che mi ha dato errore per questo motivo devo fare qualcosa ? o lascio stare viene preso in considerazione solo quello con esito positivo ?(uso intraweb)
grazieeeeeee

Ti allego procedura che aveva indicato all’inizio della discussione Gianni68 e che è’ corretta.
Buongiorno: anzitutto grazie a @soliniservizi mi sono scaricato la tabella con le nuove sezioni doganali, quindi:
TABELLE- AGGIORNA ho preso la tabella scaricata e così il software sovrascrive l'archivio
OBBLIGATO - MODIFICA - sul campo della sezione doganale ho inserito manualmente il nuovo numero identificativo e me lo ha accettato (la scorsa settimana non lo accettava) - ho anche aggiornato il nuovo numero di modello e salvato il tutto

Ho inviato il modello di ottobre con nuovo numero accettato senza errori!!!
Buon lavoro - Gianni
confermo che dopo essere riuscita ad importare la tabella mi ha fatto cambiare manualmente il numero , ho messo il 374100 in quanto dovrebbe essere questo che sostituisce quello vecchio di brescia ( 274100) e è andato a buon fine con esito positivo, ultima domanda per i due invii che ho effettuato che mi ha dato errore per questo motivo devo fare qualcosa ? o lascio stare viene preso in considerazione solo quello con esito positivo ? (uso intraweb)
grazieeeeeee

confermo che dopo essere riuscita ad importare la tabella mi ha fatto cambiare manualmente il numero , ho messo il 374100 in quanto dovrebbe essere questo che sostituisce quello vecchio di brescia ( 274100) e è andato a buon fine con esito positivo, ultima domanda per i due invii che ho effettuato che mi ha dato errore per questo motivo devo fare qualcosa ? o lascio stare viene preso in considerazione solo quello con esito positivo ? (uso intraweb)
grazieeeeeee
No non vengono considerati gli invii non corretti

Alto