Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sezione 5

bios71

Utente
se la compilo e la invio con il resto dell'elenco cessioni mi esce
Prog. record. 2
Campo 22
Errore 8
numero dettagli errato....
(DOVE SI TROVA ELENCO PER CAPIRE CAMPO E ERRORE?)
------------------------------------------------------------------------------------------
Allora ho fatto elenco solo con questa sezione e quando chiedo approva per poter procedere, mi dice
ELENCO VUOTO, OPERAZIONE IMPOSSIBILE
 

bios71

Utente
ho scaricato l'aggiornamento pervenuto ieri. Sono riuscita a preparare la sezione V
ma all'invio mi viene scartato con il solito errore
Prog. record. 2
Campo 22
Errore 8
numero dettagli errato....
 

Umby

Utente
Ho provato a generare il file, e sembra corretto, dal punto di vista di "tracciato record",
contenente un solo record relativo alla sezione 5.
Il campo 22 (del record 2 - Frontespizio) è proprio il campo che contiene il numero di record relativi alla sezione 5 (call off stock),
e dovrebbe contenere il valore 1 (se hai inserito una sola riga relativa alla sezione 5),

ma se esegui la stampa del frontespizio ti esce il numero "1" ?

s5.jpg

Sinceramente, non so cosa possa essere,
(.. posso immaginare solo che il loro programma di controllo abbia qualche problema ..)
 

bios71

Utente
NEL FRONTESPIZIO LA RIGA C'E, MA MANCA NEL FILE CHE PREPARO PER LA FIRMA.
QUINDI HO APERTO IL TRACCIATO DEL FILE, HO CONTATO I CAMPI DEDICATI ALLE SEZIONI E SULL'ULTIMO HO MESSO 1...ASSURDO MA FUNZIONA.
NEL FRATTEMPO HO IMPARATO A LEGGERE IL TRACCIATO............:rolleyes:
 

Umby

Utente
NEL FRONTESPIZIO LA RIGA C'E, MA MANCA NEL FILE CHE PREPARO PER LA FIRMA.
QUINDI HO APERTO IL TRACCIATO DEL FILE, HO CONTATO I CAMPI DEDICATI ALLE SEZIONI E SULL'ULTIMO HO MESSO 1...ASSURDO MA FUNZIONA.
NEL FRATTEMPO HO IMPARATO A LEGGERE IL TRACCIATO............:rolleyes:
Davvero strano, perchè ho fatto la stessa cosa, (ovviamente ho rigenerato il file, dopo aver messo la versione 23.0.0.1), e nel file ho trovato il dato che tu sei stato costretto ad inserire manualmente,

si tratta del campo:
Linea 2 - Posizione 131-132-133-134-135

INTRA.jpg
 
Alto