Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

servizio sanitario nazionale

S

saura

Ospite
ho due quesiti:
1) il ssn , se non ritrovo i modelli di pagamento del 1998 a quale ente mi devo rivolgere per vedere se sono stati pagati? sul conto fiscale dell'esattoria il ssn non compare.
2) sempre nel 1998 il ssn dove doveva essere riportato nel quadro RG o nel quadro RP delle dichiarazioni?
contribuente titolare di una ditta individuale e con unico reddito quello d'impresa.
Secondo l'ufficio delle entrate nel quadro RG.grazie

la deducibilità del contributo ssn andava negli oneri detraibili, con rate fisse inps...altri contributi obbligatori versati nell'anno d'imposta, se non erro sezione II, nel quadro RP - esordio di Unico '98. altro discorso è la soppressione del cssn dal 01.01.1998 per effetto di assorbimento/incorporazione con irap (come l'ilor del resto), quindi per l'anno 1998 non erano dovuti gli acconti. se hai bisogno di maggiori dettagli devo "riesumare" le istruzione dell'epoca! ciao.

Re: x Lella

....quando mai!!!! oppure sei ancora sotto shoc!!!??? (ti avevo detto a stomaco pieno...), ciaoooooo

Re: x Bicia

Ola Bicia un slauto pura a te, come va in quel della LIGURIA.......
Sono in un periodaccio....UNICI (Soci), 730 (dipendenti) BILANCIO (OK Chiuso), INCORPORAZIONE PER FUSIONE (Nuova Societa'estrattiva) e non per ultimo sicuramente....IN ARRIVO LA CICOGNA....
Ciao e Buon mare.....

P.S. Ti leggo sempre volentieri

Re: x Gio

ma lo sai che ieri ero nella Granda, nè?
faceva un caldo boia...compresa nel prezzo una pioggia di coton-fioc dei pioppi...sembrava natale!
anche qui nella riviera di ponente siamo alle solite: caldo, afa, dichiarazioni fiscali, ici, bozze di unici...che vita piatta, che piatta vita....il mare l'ha visto solo il mio piccolo ventenne, io sono ancora pelle di luna...
CICOGNA!!!??? CI SIAMO QUASI????
UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO, FACCI SAPERE, SE MASCHIO CHIAMALO "BICIO"..., SE FEMMINA, TI CONSIGLIO IRES...CIAOOOOOO
ps. ti scrivo sempre volentieri!

Alto