Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sede legale

luigi1

Utente
Buona giornata a tutti, vorrei un aiuto in questo senso.
Una srl dovra' andare il liquidazione, attualmente ha sede legale presso un socio, non avendo piu' uffici ed attrezzature, ma solo debiti e crediti. Vorre portare la sede nel mio studio, ma sinceramente ho qualche dubbio in quanto e' arrivata qualche cartella e notifica dall'Ufficiale G., come potrei cautelarmi, non vorrei che mi pignorassero qualcosa. Nel verbale di cambio sede, si puo' inserire via........c/clo studio del Rag.........? Ringrazio anticipatamente a tutti.
Luigi

Riferimento: sede legale

Buona giornata a tutti, vorrei un aiuto in questo senso.
Una srl dovra' andare il liquidazione, attualmente ha sede legale presso un socio, non avendo piu' uffici ed attrezzature, ma solo debiti e crediti. Vorre portare la sede nel mio studio, ma sinceramente ho qualche dubbio in quanto e' arrivata qualche cartella e notifica dall'Ufficiale G., come potrei cautelarmi, non vorrei che mi pignorassero qualcosa. Nel verbale di cambio sede, si puo' inserire via........c/clo studio del Rag.........? Ringrazio anticipatamente a tutti.
Luigi

Scusa la sede è presso lìabitazione di un socio? Se si xchè cambiare? Comunque non vedo alcun problema nel mettere la sede c/o il tuo studio, il ns studio è la sede di diverse società in liquidazione e non abbiamo mai avuto problemi.

Riferimento: sede legale

Grazie per la risposta, ma la intanto non e' ancora in liquidazione, poi a crediti da incassare, ma anche debiti da pagare e cominciano ad arrivare ingiunzioni di pagamento , quindi la mia paura e che possano arrivare al pignoramento di qualcosa nella sede legale.

Alto