Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

se un fornitore non corregge errori di fatturazione

S

sonia38

Ospite
devo provvedere io?
mi spiego, sono una parrucchiera ho un contratto con un'importante azienda che da 5 mesi è irreperibile sotto il profilo amministrativo:
- ho restituito della merce non conforme e dopo 4 mesi mi mandano la nota di credito errata perché riferita alla merce sbagliata
- ho respinto le riba riferite alla fornitura errata, e mi hanno mandato note di addebito di spese di insoluto
- mi dovevano inviare la solita nota di credito a fronte degli sconti maturati nel 2006 e non l'ho ancora ricevuta

Ho spedito raccomandate, fatto fax, ma nessuno mi risponde, al telefono non risponde nessuno c'è solo una segreteria telefonica.

Mi pare assurdo è un'azienda conosciutissima, non si è mai comportata in questo modo ma non riesco a venirne a capo.
Da un punto di vista fiscale ho delle responsabilità?
 
Alto