Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scudo fiscale

M

mariangela

Ospite
<HTML>Puo' il dichiarante (soggetto che presenta la dichiarazione riservata)essere un soggetto diverso dall'intestatario del conto corrente svizzero su cui sono depositati i capitali da rimpatriare'?
se cosi' non fosse, puo' il dichiarante disporre un bonifico a favore di un terzo soggetto beneficiario per il rientro dei capitali ?
se si, in caso di accertamenti fiscali quali sarebbero le tutele offerte dallo scudo e nei confronti di chi?</HTML>
 
<HTML>Ups sede di milano .....sta litigando con Ups sede di zurigo ....perchè gli frega i clienti....


le banche hanno aperto degli uffici che offrono una consulenza completa al cliente.....



io personalmente non sono d'accordo su questo rientro "legalizzato" dei capitali all'estero...e quindi se un mio assistito me lo chiede lo indirizzo ad un istituto di credito ...ma questo tipo di consulenza non gliela fornisco....</HTML>
 
Alto