Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

......scrivere...senza lettere!

marcella481

Utente
Buona serata a tutti.......!: Volevo solo chiedervi se anche a voi capita di battere lettere sul notebook e che le stesse non vengano selezionate nelle parole che compaiono! Io sinceramente ne ho le tasche piene e non riesco a capire il motivo! Saranno 4 giorni che debbo correggere sempre,non dico tutte le parole ma ogni 5 o 6! Può essere un problema del computer?:eek: Che devo fare? :confused:Proverò senza correggere a farvi capire.............
Debbo comunque ringraziarvi per i consigli che date siete veamente una bella banda! Guarda adesso mi ha fatto solo un errore! :cool:Cosa da non cedere! Ecco ci risiamo! Manca la erre in non credere! Spero che qualcuno di voi mi possa dare una ditta......volev scrivere dritta! Vi saluto anticipatamente e spero che abbiate capito il mio problema! a presto......! e...........GRAZIE!;)
 

Kob

Utente
Riferimento: ......scrivere...senza lettere!

forse la tastiera del tuo notebook non funziona più bene: a me è capitato con un notebook dell, ho chiamato l'assistenza e me l'hanno sostituita gratuitamente (era in garanzia).
 

no limits

Utente
Riferimento: ......scrivere...senza lettere!

Se ti può consolare capita spesso anche me ma credo non dipenda dalla tastiera ma..... dalle mie dita fucilate!!!!
Scherzo comunque informati, a me hanno detto che può trattarsi di un virus nel Pc. Io infatti sto verificando.
Ciao Barbara
 

Tillal

Utente
Riferimento: ......scrivere...senza lettere!

dalla prova che hai fatto qui, sembra che il problema sia solamente sulla ERRE...
forse è un problema solo di quel tasto...
potrebbe essere un po' sporco sotto e quindi è sufficiente pulirlo, oppure essere proprio danneggiato il tasto nel qual caso serve un intervento tecnico!
 

marcella481

Utente
Riferimento: ......scrivere...senza lettere!

Buona sera Tillal! No Non è solo problema dlla erre ache delle altre lettere come puoi vedere e a volta anche della barra per gli spazi! Grazie comunque! Apprezo......con due z lo sò! non diende ......non dipende da me! A presto!
 

marcella481

Utente
Riferimento: ......scrivere...senza lettere!

Grazie anche a te No limit....! Ancheio ( non fà neppure gli pazi....spazi a volte) penso ad un virus! speriao....speriamo di no! Chiederò altre informazioni e poi ti sapò.....saprò dire! A presto!
 

Tillal

Utente
Riferimento: ......scrivere...senza lettere!

per me è più probabile che sia la tastiera... o comunque un problema hardware e non software!
quanto tempo ha questo pc?
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: ......scrivere...senza lettere!

Grazie anche a te No limit....! Ancheio ( non fà neppure gli pazi....spazi a volte) penso ad un virus! speriao....speriamo di no! Chiederò altre informazioni e poi ti sapò.....saprò dire! A presto!
fosse un virus a quest'ora te ne saresti già accorta.. prima le lettere.. poi i file.. poi il mouse gira da solo.. poi.. il panico:D

ciao
 
Alto