Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sconto in fattura al 70% - pagamento quota residua

buongiorno, non c'è nessuna truffa ed è lecito per il general contractor accollarsi i maggiori costi derivanti dalle eventuali differenze scaturenti da variazioni legislative, infatti la percentuale del bonus rimane sempre il 70% fatto 100 il costo dell'intervento. Devi verificare che questa opzione sia esplicitata nel contratto di appalto, generalmente si chiama clausula pro soluto. Il 30% restante deve essere pagato con bonifico c.d. parlante, in merito ho chiesto conferma all'agenzia delle entrate. Il general contractor, in virtù della clausula pro soluto inserita in contratto, riverserà la stessa somma al condominio sottoforma di penale.
 
buongiorno, non c'è nessuna truffa ed è lecito per il general contractor accollarsi i maggiori costi derivanti dalle eventuali differenze scaturenti da variazioni legislative, infatti la percentuale del bonus rimane sempre il 70% fatto 100 il costo dell'intervento. Devi verificare che questa opzione sia esplicitata nel contratto di appalto, generalmente si chiama clausula pro soluto. Il 30% restante deve essere pagato con bonifico c.d. parlante, in merito ho chiesto conferma all'agenzia delle entrate. Il general contractor, in virtù della clausula pro soluto inserita in contratto, riverserà la stessa somma al condominio sottoforma di penale.
Buongiorno, Il problema è che il condominio questi soldi non ce li ha ne ce li ha chiesti, anche perchè sono milioni di euro e dubito che li riceverebbe pur chiedendoli.
Tra l'altro la richiesta sarebbe illecita ai sensi del contratto, che fa esplicitamente salvi i condomini da qualsiasi versamento e non fa nessuna menzione a clausole pro soluto...
 
Alla tua attenzione!

Vengo come testimonianza su questo sito per raccontarvi come ho conosciuto la signor Echave.

Cercavo un prestito tra privati per finalizzare la costruzione della mia casa poiché non è facile con le banche concedere un prestito.
Ho visitato così un sito per avere nozioni riguardanti il sistema di prestito tra privati. Con mia sorpresa molte persone hanno beneficiato delle sue offerte di prestito. Allora ho preso il suo contatto email sul quale ho provato a contattarla per un prestito di 98.000 euro.
In breve tempo ho effettivamente ricevuto l’importo richiesto con un tasso di interesse adeguato.
Ecco in poche righe come mi trovo nei confronti della signora Liliana Busuiac.
Ecco la sua email: [email protected]
 
Alto