Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sciopero di domani

A

alberto.

Ospite
che ne pensate dell'iniziativa prevista a roma per domani?
è tardi
serve a niente

perchè cavolo si sciopera

l'era dei furbi è finita

varie ed eventuali :)))

Domani non posso esserci fisicamente, ma sarò presente con il cuore, anche se son convinto che possiamo fare ben poco contro questi pazzoidi che vogliono farci ritornare indietro di 60 anni.

Troppa liberalizzazione = anarchia = domani, se mi va, apro uno studio dentistico, dopodomani mi metto a fare progetti di palazzi e quando sono stufo mi metto a vendere farmaci al mercato.

:))

Ciao

Troppo tardi per far sentire veramente la propria voce.
A giugno se fosse insorta la categoria, dicendo che i conti nn li faceva e che i contribuenti nn avrebbero versato il 16/7, allora sì che si sarebbe arrivati ad un compromesso.
Loro il termometro della situazione lo hanno, bastava preparare tutto e magari presentare in banca gli f24 il 16/7 alle 12 tanto per non far rischiare il contribuente. Le farmacie e i supermercati fino al 15/7 avrebbero fatto affari nella vendita di pannoloni.

UNGDC, SNRC, ANDOC, UNAGRACO, ADC sono solo gente che si sveglia solo quando la frittata è gia fatta e che NON rappresentano gli ordini professionali.
Gli ordini professionali molto saggiamente non si muovono e attendono la conversione in legge del provvedimento.

Re: sciopero di domani x marlin

"Gli ordini professionali molto saggiamente non si muovono e attendono la conversione in legge del provvedimento." e molto saggiamente dopo, queste leggi le applicheranno.

Secondo me gli ordini, per il futuro (perchè non esca un nuovo decreto Bersani), punteranno tutto su Mastella.

Re: sciopero di domani x fra

giusto almeno ci terrà allegri con ò sole mio quando ci metteranno tutti dentro

Re: sciopero di domani x fra

...anche se non gradite le applicheremo diligentemente.
Più che su Mastella punterei su noi stessi.

Alto