Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

schede ricaricabili

se mi mettono in carcere mi riposo un pò, quasi quasi....un paio di settimanelle!

scusa ma il telefono di tua sorella non lo usi in macchina con il viva voca per lavoro? ...
quindi è deducibile!
quello tuo è quello che hai addoso in ufficio invece, vero?
tutto deducibile anche lì ...
;-)

mamma mia, siete perversi, vi darei un cliente che ho io, questo ha un autospurgo e se vi dico cosa si fa fatturare non ci credereste! e vorrebbe pure scaricarsela questa "merce".
Andreaaaaaaaaaa! se mi danno 30 anni ciccio, quando esco......ti vengo a cercare!

per trovarmi basta che vai alla sezione maschile del carcere ... quando esci te, io son sempre dentro!

Perbacco, siete molto simpatici! Comunque volevo dire che....ho deciso di continuare a fare come ho sempre fatto : non scarico nulla. Valuterò se fare un contratto....Buona serata a tutti e ancora grazie.

Ma sei io compro un cellulare (debitamente fatturato), poi lo ricarico con scheda (e quindi senza concessione governativa), in teoria dovrei non scaricarlo ...posso allora ammortizzarlo oppure no perchè non avendo nessun costo telefonico mi potrebbero obiettare che il bene non è entrato in uso? (spero di non essere stato troppo confusionario nell'esposizione)

più che altro sarebbe "simpatico" sapere se tutti quanti registrate come cespite il cellulare stesso!!!
Credo che a molti di voi sarà capitato il caso del cliente che cambia telefonino ogni mese senza avvisare:))
Sarebbe da considerarli beni di consumo più che altro...

Alto