Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Devi effettuare il versamento mediante F23 cartaceo riportando i dati di registrazione del contratto.
Consegna una copia del versamento effettuato all'Ade di competenza.
Emilia
Effettivamente in questi casi bisognerà appellarsi alla tolleranza dell'Amministrazione, comunque anche io ho proceduto in questo modo, la sostanza è che il versamento è stato effettuato.
Il codice tributo da utilizzare e 109T
Emilia
VAI TRANQUILLA E' SUCCESSO ANCHE A ME ED HO TELEFONATO AL N. VERDE DELL' ADE MI HANNO CONFERMATO CIO' CHE TI HA DETTO EMILIA NON CI SONO ALTRE SOLUZIONE:
PAG. F23 CARTACEO CON DATI CONTRATTO REGISTRATO IN VIA TELEMATICA E COPIA ALL' ADE DI COMPETENZA
CIAO
Scusa ma è necessario portare una copia del' f23 cartaceo all'ade di competenza?? Stamattina sn andata all'Ade e non capiscono niente neanche loro come comportarsi....e cmq sostengono che così nn si può fare x cui se lo porto come minimo mi mandano indietro e mi fanno impazzire come stamattina. E se invece intanto lo paga cartaceo, poi non lo presento e lo presento solo nel momento in cui arriva la cartella? Magari allora saranno anche + eruditi in materia...Anche perchè ora come ora non è che c'è un ufficio o un soggetto preposto a cui presentarlo!!