Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scaricare acquisto e montaggio condizionatori

frenk81

Utente
salve a tutti, io a febbraio 2016 ho accquistato 3 condizionatori su internet e li ho fatti installare da un tecnico della mia zona. Ho le fatture sia dell'acquisto che dell'installazione, ho pagato pero i condizionatori con paypal e il tecnico con i liquidi, cioè non ho poagato con bonifici, precisamente ho speso 2600 euro di condizionatori e 500 euro di installazione.
Ho letto che con la nuova legge di stabilità a questa pagina potrei scaricare il 65% poerche dice:

http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...6/scheda+informativa+riqualificazione+55+2016



sostituzione di impianti di climatizzazione invernale con pompe di calore ad alta efficienza e con impianti geotermici a bassa entalpia, con un limite massimo della detrazione pari a 30.000 euro


volevo sapere da voi, siccome faccio il 730 precompilato online, posso inserire la spesa di 2600+500?
 

migratore

Utente
Non puoi detrarre assolutamente niente, i pagamenti vanno effettuati con bonifico per le detrazioni fiscali con ritenuta obbligatoria da parte delle banca dell'8% a chi ha emesso la fattura. Se l’acquisto del condizionatore avviene nell’ambito della detrazione per l’acquisto del bonus mobili e grandi elettrodomestici è ammessa la detrazione anche se il pagamento è avvenuto con carte di credito e di debito ma a quel punto occorre avere le abilitazioni comunali per il cantiere aperto
 
Alto