Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scadenze agosto

sto solo ridendo....

traffico a non finire..supermercati pieni...ma dove solo gli italiani in vacanza???
ma daiii...

e gente incazz..nmera per gli f/24 sia pur rateizzati...

hai ragine ALB...PORTASSERO TUTTO A SETTEMBRE !

..io ho clienti che in ferie vanno eccome, solo che te lo dicono il giorno prima della partenza, metti sia oggi.

i miei non vanno in vacanza...eppure nemmeno pagano le parcelle..

uff...

che mondo strano....

Alb...questa crisi è davvero nera...almeno qui, nn so da te, ma qui ti assicuro che è latente .

si, la crisi c'è, ma io sto maturando l'idea che molti fanno i furbi.

GRANDE CONSIDERAZIONE ALBERTO SEMPRE DI + I FURBI (perche e' concesso???) , COME MAI NON PAGANO LE FT?
e poi ALLOGGIO AL AMRE intestato al Consuocero e .............intestato al nonno ..................
BASILEA= RATING e piu' trasparenza oppure no?
Sono stufo di sentire affido l'azienda perche' all'interno c'e' Paper de Paperoni.....molto + onesto e sicero dire ti affido perche' e' una buona azienda che investe e produce...........
Ciao e BUONA VACANZA A TUTTI.-

P.S. se' un giorno le banche si svegliano e' chiedono di rientrare su tutto (compresi i mutui).....dove andiamo a finire??????????

..spero non lo facciano (a parte che le banche son le uniche autorizzate a furti legalizzati), nel caso do le chiavi di casa e mi trasferisco alle bahamas

LELLA, MA QUALE CRISI??? TUTTI PIANGON MISERIA E A CASA PER ORA CI SIAMO RIMASTI SOLO NOI PERCHE' SI LAVORA! HO IL BIMBO PICCOLO QUINDI AVEVO OPTATO PER UNA VACANZA VICINO MA DOVE C'E' UN MARE PULITO, QUINDI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA, PUNTA ALA, INSOMMA NEL GROSSETANO!!! NIENTEEEEE, MANCO UN BUCO DENTRO UNA GROTTA! E COL FATTO CHE MI SONO RIDOTTA DA ULTIMO (PERCHE' SI LAVORA COME BESTIE FINO AD AGOSTO) E IL TEMPO PER ANDARE A CERCARE NON C'E' STATO, VA A FINIRE CHE FACCIO LE VACANZE A MARINA DI PRATO! TUTTI IN CRISI MA QUANDO HANNO DA PAGAR LE TASSE E........NOI!

Re: crisi...e..italia paese del bengodi?

non ti do torto saura...

ma non so più a cosa credere...
sul giornale ..c'era un titolone l'altro giorno...
padova : "truffati turisti spagnoli 3 panini e 3 caffe' euro 40,00.= causa presentata alla commissione per i diritti dei consumatori spagnola. che a sua volta ha spedito il tutto in italia...

i furbi ci sono sempre stati...ma ora ..sinceramente i bar non li vedo più pieni come una volta, e le famiglie stanno attente anche ai gelati...qui 1 euro per pallina !
mamma papa' 2 ragazzi = 12 euro per 4 gelati...
ma daiii...

poi una volta le ferie le facevano minimo 15 giorni..minimo, se non un mese intero..ora a spizzico ..spizzico..
qualche fine settimana e al max una settimana...

saura...= punta ala e dintorni...sono posti d'elite!... è logico che c'è il pieno...
ricordo che sono passata per quelle parti, e non trovavo nemmeno un buco come parcheggio per auto..tutto off limits... e transenne...

prova a vedere il litorale romagnolo..li' ci sono pensioncine che con meno di 30 euro al giorno, ti danno anche le bibite incluse e il servizio spiaggia..e se telefoni, trovi... non c'è proprio il pienone..come si dice in giro.
magari questo è un periodo full...ma aspetta qualche settimana e vedrai.

ciao

baciottoni al tuo pupattolino !

lella

Lella,se aspetto qualche settimana torno in ufficio!;-)
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la prossima vita faccio la bagnina, cosi' non ho problemi per le vacanze! che poi io.........mi brucio pure, sono una mozzarella, è proprio per far fare un po' di mare (pulito) al piccino.
provvedo a sbaciucchiarlo!
ciao Saura

siamo in due allora..io sembro caduta dentro la tinozza delle mozzarelle !...e non credere che ami il mare...lo faccio per i figli..solo per loro !

ciaooo

buon lavoro...a tutti gli stakkanovisti fiscali !

Alto