Re: SCADENZA DICHIARAZIONI x alberto ...bicia?
A alberto. Ospite 5 Maggio 2006 #23 Re: SCADENZA DICHIARAZIONI x alberto nn credo sia bicia anche se l'ip è simile al suo.. ma tu andy, perchè dici bicia? nn ricordo di aver visto in passato il nick andy..
Re: SCADENZA DICHIARAZIONI x alberto nn credo sia bicia anche se l'ip è simile al suo.. ma tu andy, perchè dici bicia? nn ricordo di aver visto in passato il nick andy..
A andy Ospite 6 Maggio 2006 #25 Re: SCADENZA DICHIARAZIONI x alberto ..dal 2000 che digito su questo forum..vi conosco tutti molto bene e vi stimo tanto...
Re: SCADENZA DICHIARAZIONI x alberto ..dal 2000 che digito su questo forum..vi conosco tutti molto bene e vi stimo tanto...
A alberto. Ospite 6 Maggio 2006 #26 Re: SCADENZA DICHIARAZIONI x alberto scusa, ma sempre col nick andy? ciao..
A andy Ospite 6 Maggio 2006 #27 Re: SCADENZA DICHIARAZIONI x alberto ...ho dovuto cambiarlo per motivi strettamente personali..ciao albertone...
Re: SCADENZA DICHIARAZIONI x alberto ...ho dovuto cambiarlo per motivi strettamente personali..ciao albertone...
A alberto. Ospite 6 Maggio 2006 #28 Re: SCADENZA DICHIARAZIONI x alberto ..azz.. mo sono curioso, chi sei? ) ciao, buon we