Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scadenza CCIAA

C

cristina

Ospite
Secondo Voi, se una SRL ha come scadenza imposte il 20/07, il diritto Camera Commercio, che segue lo stesso criterio, va versato ugualmente entro il 20/07, ma con o senza la maggiorazione dello 0,40%? Grazie a chi vorrà aiutarmi, perchè ognuno dice la sua. Cri

Ciao Michele, l'hanno scorso mi sono comportata così e in più avevo chisto conferma allo studio, quest'anno sempre lo studio mi ha detto che ho sbagliato: andava aumentato dello 0,40%, così pure quest'anno. Non ne sono convinta e tu me lo hai confermato. Grazie Michele

ed in effetti va aumentato dello 0,40%
vedere sui siti delle camere di commercio per le modalità, ma cmq in ogni lettera spedita dalla cciaa c'è scritto..

80€ al 20/06
80,32 al 20/07
170 al 20/06
170,68 al 20/07

ciao

E allora che senso ha dire per le società di capitali si segue la scadenza delle imposte? Grazie

ok ma piu che altro:
le società di capitali pagano il diritto entro il gg 20 del 6° mese successivo a quello di chiusura del periodo di imposta;
entro 30 gg possono versare lo stesso diritto maggiorato dello 0,4%

i soggetti ires che in base a disposizioni di legge approvano il bilancio oltre i termini al riguardo previsti devon versare tale diritto:
entro il gg. 20 del mese successivo a quello di approvazione del bilancio con possibilità di versarlo come sopra entro i 30 gg + 0,40%

cristina, il tuo caso qual'è?
ciao

solo 3 esempi:
milano
vercelli
piacenza
per versamenti dopo il 20/06 ed entro il 20/07 = maggiorazione dello 0.40%.
da quanto ho potuto vedere, tutte le cciia hanno così deliberato.
ciao

va con lo 0.40%.entro il 20.7.2005.

pero' che fortunato che sei Alberto..la mia CCIAA..a mala pena mi manda il tariffaio ..senza maggiorazione naturally!
e se voglio conferma devo guardare il sito..

ciao e
buon lavoro

Alto