Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scadenza alle porte"Banda"!

saura

Utente
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

tutto bene bella! oddio, mi sa che ci devo rimettere le mani, aspettiamo giovedì, per la visita!
no no grazie niente uomini, tanto fanno solo confondere!
:s-sault:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

tutto bene bella! oddio, mi sa che ci devo rimettere le mani, aspettiamo giovedì, per la visita!
no no grazie niente uomini, tanto fanno solo confondere!
:s-sault:
Maa? dubbi in merito eccome: .......
in quanto a confusione "gran bella guerra" infine non so' chi la spunti tra donne & uomini......
Buona giornata
:sun:
 

saura

Utente
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

ovvio: GLI UOMINI! perchè se facessero quello che gli si comanda, eviterebbero discussioni inutili!
:D
 

Gio.

Utente
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

ovvio: GLI UOMINI! perchè se facessero quello che gli si comanda, eviterebbero discussioni inutili!
:D
E' QUI CHE CASCA L'ASINO.....se quel che si comandasse fosse sempre giusto, si eviterebbero discussioni inutili!:sun:
 

saura

Utente
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

le donne sono come gli sds, congrue e cooerenti, siete voi uomini che spesso assumete il ruolo di cartella esattoriale, ci vogliono minimo 60 gg perchè recepiate le cose!
 

Gio.

Utente
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

In fine mi sento tirato dentro.....proprio vero DONNA=STUDIO DI SETTORE vedremo al 31.07 la percentuale di Congrui e Coerenti senza le manipolazioni e cambiamenti di umore in corsa: classico comportamento FEMMINILE!!!!!!:sun:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

quando arrivi a casa e abbracci tua moglie, dille sempre di si :yes2: , tu non sai perchè, ma lei sarà sempre contenta e potrai goderti in pace sul divano la tv.. :D
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

X Alberto "MASCHILISTA" :dead:
X Saura cosa pretenti ........, sono le loro limitazioni, è una specie destinata all'estinzione. :D
X Giò con qualche piccolo "aggiustamento" ti salvi dall'estinzione :yes2:
ciao ragasssssssssiiiiiiii
 
Alto