Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scadenza alle porte"Banda"!

Gio.

Utente
Stamane inizio la giornata con un pensiero a domani,sabato 28.04.2007……data che potrebbe sembrare buttandola li’, insignificante,facciamo mente locale,agenda alla mano… elenco clienti e fornitori tutto rinviato Mud scad.30.04 e tasse rifiuti tutto fatto,per le imposte e studi di settore ci stiamo attrezzando……..e allora? CI SIAMO:

Ma vogliamo unirci in un augurio alla Furia del Nord-Est donna nonche’ Professionista, costantemente in movimento "volando" da un ufficio all'altro e con tenacia i fine settimana al seguito dell'"enfant prodige" nei vari palazzetti sportivi, AUGURI di serenita' e salute,unendo un attimo di tranquilita' in piu',per lo meno provaci……."Veri e genuini" Carissima giovinc(L)ella.-
Per cena di compleanno mi accontento di poco: primo e secondo a te la scelta purche' piatti tipici veneti ed una buona bottiglia di fresco Prosecco,fammi sapere l'ora esatta mi organizzo con gli altri della "Banda"!
Saluti.-:sun:
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

Veri e genuini" Carissima giovinc(L)ella.-
Per cena di compleanno mi accontento di poco: primo e secondo a te la scelta purche' piatti tipici veneti ed una buona bottiglia di fresco Prosecco,fammi sapere l'ora esatta mi organizzo con gli altri della "Banda"!
Saluti.-:sun:
Auguri di cuore anche da parte mia LELLAAAAAAAAAAA,
in questo periodo di corsa anch'io :rolleyes:
 

lella

Utente
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

Non ho parole , grazie.....

Effettivamente sono alle prese con dei MUD, e ci manca poco che eventuale lacrimetta faccia scempio di qualche formulario...ehehehhe.

grazie ancora a tutti voi e uno SMACK .

per Gio:....eheheheh cenetta veneta?....chissà..prima o poi mi sdebiterò...

:)
enfant prodige= non è venuto a casa, ha allenamenti con la serie A1 e la serie B1....e poi si è iscritto anche al campionato di beach volley...mah....

sorellina dell'enfant prodige=...inizierà tra poco un corso di teatro ( la sua passione)...naturalmente lontano da casa...(come sempre...)

e mamma lella....correrà ...correrà ..correrà..... portandosi appresso il solito pc portatile e le circolari di aggiornamento....

UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTI VOI , DIVIDENDO LA TORTA DI EMIL E IL PROSECCHINO DI GIO'. lella.
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

:D alla sora lella, tanti auguri anche da parte mia :p


 

antonio47

Utente
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

Taaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnntttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
anche da parte mia.
....e dei bei pesciolini dal Bepi el Ciosoto alla Malcontenta???
da buongustaio non mi lascio scappare niente.
Ciao Lella e di nuovo Auguri
 

andy

Utente
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

auguri anche da parte mia..ed un saluto a menia, di corigliano...
 

saura

Utente
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

Auguriiiiiiiiiiiiiiiii! Anche Se Con Un Anno In Piu'....sono Sicura Che I Controllori Sono Tutti Tuoi!
;-)

Un Bacione Saura
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: Scadenza alle porte"Banda"!

Auguriiiiiiiiiiiiiiiii! Anche Se Con Un Anno In Piu'....sono Sicura Che I Controllori Sono Tutti Tuoi!
;-)

Un Bacione Saura
Conoscendola .........., qualcuno lo lascia anche a te :D
tutto ok bella?:confused:
 
Alto