Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

Contabile

Utente
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

UMMMMMMMMMMMMMMM

ma avete voglia di dare i numeri anche nel forum?



...a me bastano quelli delle dichiarazioni....e dei famigerati boll.ICi f/24 con compensazioni o meno....


un saluto a tutti.
lella.
E per sdrammatizzare il tutto che diamo i numeri anche nel forum!:yes2: :yes2: :yes2:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

ok, iniziano le donne..
favorite i numeri di cellulare please :D
 

Contabile

Utente
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

ok, iniziano le donne..
favorite i numeri di cellulare please :D
A parte le battute sarebbe anche bello nonché potrebbe essere di aiuto scambiare opinioni anche verbali e non necessariamente sui cellulari. Si potrebbero utilizzare Skype e MSN per delle diciamo "conferenze". Amministratore se leggi prendi nota.
 

donatella

Utente
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

Ciao Saura ti rispondo visto che sono stata chiamata in causa da Contabile. Hai ragione su quello che hai detto in merito ai fiorentini. Loro non sopportano i Pratesi, ma non solo, hanno la puzza sotto il naso.Io ne so qualcosa non sono Toscana, sono per metà Siciliana e per metà Romagnola e ho sposato un Sardo e ti posso dire che "inserirsi" nell'ambiente fiorentino non è semplice. Comunque non è che me ne freghi molto. per Contabile: riporta quello che ho detto in maniera corretta altrimenti stai zitto
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

:eek: ammazza che caratterino :p
 

arina

Utente
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

ops... scusate l'intrusione... ho sbagliato a rispondere, volevo inserire un commento ad un'altra discussione quindi ho rieditato. approfitto per salutare tutti.
ciaooooooooooooo
 
Ultima modifica:

saura

Utente
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

Donatella, chiarito l'arcano....nessun problema!
anzi, benvenuta in Toscana.... se passi dalle mie parti, prendiamo un caffè....;)
 

Calitijuncu

Utente Registrato
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

Non era riferito a te KAROL. La soluzione la avevo comunicata in privato a Saura ed in effetti non era stata riportata da nessuna parte.

Ma che discorsi! Poni un test sulla valutazione del q.i. ed in privato suggerisci la soluzione! Ma che significa tutto questo, non è corretto nei confronti degli altri, non è sportivo e tu che dici di essere Juventino dovresti esserlo!
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Saura chiede un test e noi glielo proponiamo!

Ma che discorsi! Poni un test sulla valutazione del q.i. ed in privato suggerisci la soluzione! Ma che significa tutto questo, non è corretto nei confronti degli altri, non è sportivo e tu che dici di essere Juventino dovresti esserlo!
..oh, mio [argomento delicato].. :eek:
 
Alto