Satispay non ha iban (almeno il mio)Ho iniziato ad utilizzare Satispay l'anno scorso, quindi dovrò dichiararlo nella DSU a partire dall'anno prossimo. Ad ogni modo, io inserirei il codice IBAN che mi hanno assegnato alla voce "Identificativo del rapporto" ed il loro "Register number" (W00000010) alla voce "Codice fiscale operatore finanziario". Entrambi questi dati sono riportati nel contratto che mi hanno inviato tramite e-mail quando ho dato loro il mandato per poter fare il prelievo automatico dal mio conto corrente.
Grazie Giuseppe, sei il primo che dà info precise! Più tardi provo a vedere se in questo modo mi quadra! Ti è stato detto direttamente dall'assistenza Satispay?Buongiorno.
Mi ricollego a questo post perché anch'io ho dovuto recuperare i dati obbligatori per "censire" il mio rapporto finanziario con Satispay.
Ebbene, accedendo all'app, è possibile richiedere la giacenza media necessaria per il calcolo dell'Isee, nei documenti.
Vi verrà fornito un pdf, in cui appare la giacenza media, il saldo a fine anno, nonché il numero dell'account, composto da una serie di numeri, lettere, ecc > questo è l'identificativo rapporto da utilizzare per l'ISEE, oltre al codice fiscale, che inizia per LU, trattandosi di una società lussemburghese.
Ciao.
Grazie Giuseppe, sei il primo che dà info precise! Più tardi provo a vedere se in questo modo mi quadra! Ti è stato detto direttamente dall'assistenza Satispay?
Non si è capito nello specifico, io per ora l'ho inserito con 99 come faccio con la Postepay gialla senza iban, ma aspettavo conferme e anche di capire per Paypal.Satispay va inserito con codice 01 nella prima sezione , con saldo e giacenza, o 99 nelle altre forme di patrimonio mobiliare e quindi solo con giacenza media ?