Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Salve

DAISI

Utente
Salve,vi scrivo dalla Sardegna:v:, mi son iscritta da poco, all'inizio non ero molto convinta perchè mi sembrava di fare domande stupide e magari passare per ********* e incompetente totale:sweatingbullets:...ma poi leggendo domande e risposte qua e la ho capito che qui si può chiedere di ogni dubbio e qualcuno con cortesia ti risponde senza problemi. Sono certa che mi sarete proprio d'aiuto...e anche io spero di dare il mio contributo. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete:bye1:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Salve

Salve,vi scrivo dalla Sardegna:v:, mi son iscritta da poco, all'inizio non ero molto convinta perchè mi sembrava di fare domande stupide e magari passare per ********* e incompetente totale:sweatingbullets:...ma poi leggendo domande e risposte qua e la ho capito che qui si può chiedere di ogni dubbio e qualcuno con cortesia ti risponde senza problemi. Sono certa che mi sarete proprio d'aiuto...e anche io spero di dare il mio contributo. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete:bye1:
Come primo approccio direi, chi ben comincia e' a meta dell'opera, hai centrato in pieno lo spirito del forum ed ormai "gruppo" di amici:
scambio di opinioni,informazioni,news sempre con semplicita',trasparenza e competenze di tutti.-
Dici bene e' essenziale in questo nostro mondo virtuale un contributo di ognuno professionale&umano, tale e quale nel trottare "quotidiano"!
Ben arrivata e buon lavoro.-:sun:
 
Alto