Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Salve, sono nuovo del forum

mero

Utente
Salve, sono nuovo nel forum.
Ho aperto una PIVA e "stranamente" la burocrazia italiana mi suscita molti dubbi :cool:

Ho provato ad inviare una domanda nel forum Unico-Persone, ma non trovo più la discussione inviata.
I topic di discussione devono essere approvati da un moderatore?
 

luis2000

Utente
mero, se era una domanda formulata nel rispetto delle regole del Forum non ci sono filtri d'approvazione. Ti consiglio di riformulare la domanda accertandoti di averla correttamente inviata.
 

mero

Utente
Come prova ho aperto anche un topic in "arte e cultura", ma niente. Non vorrei che magari in automatico il forum abbia un filtro che blocca la creazione di nuovi topic in certe sezioni se non si hanno almeno tot risposte nel forum.
Alcuni forum hanno un tale filtro.
 

Luigia

Amministratore
Buonasera sono Luigia, amministratore del forum vedo solo due messaggi a suo nome in questa sezione. evidentemente c'è stato un problema e quindi la pregherei di ripostare nella sezione giusta. Speriamo di poter far luce a tutti i suoi dubbi :))
Il nostro forum non accetta link a siti esterni se non controllati, è probabile quindi che questa sia anche la causa. provi a postare la sua domanda senza mettere link....
benvenuto comunque nella nostra comunità. Luigia
 

mero

Utente
Si, potrebbe essere il link la causa. In effetti in entrambi i casi avevo posto un link.

Si possono comunque postare link togliendo l' "http://" in modo che non siano attivi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

mero

Utente
Rieccomi di ritorno da un viaggio.
Ho provato ed in effetti è la presenza di un link nel testo che blocca la pubblicazione di un messaggio, anche se apparentemente sembra esser stato pubblicato.

Pur eliminando qualsiasi caso di spam, non è troppo limitativo questo filtro? Se dovessi citare un sito esterno per chiedere dei chiarimenti, dovrei mettermi a descrivere il sito esterno o fare uno screeenshot allegando qui un'immagine ?
 

mero

Utente
Ho pubblicato un'altra discussione (marca da bollo per regime dei minimi a scaglioni?), ma non appare da nessuna parte. Premuto il pulsante di invia discussione è apparso il messaggio che avverte che la discussione deve essere approvata da un moderatore (nessun link nella discussione). Ho anche risposto ad una discussione aperta da altri sull'argomento, tirando in ballo gli scaglioni... stesso risultato: messaggio deve essere approvato da un moderatore.
Sinceramente se continua così cambio forum...
 
Ultima modifica di un moderatore:

mero

Utente
prova messaggio. Verrà pubblicato?!

Edit: ok,questo è stato pubblicato. Sinceramente ho pubblicato altri messaggi (senza alcun link) ed ho ancora parecchi problemi con la moderazione automatica che non fa apparire nè discussioni aperte, nè risposte a discussioni di terzi nel forum.
Inizio anche un po' a stancarmi di perdere tempo a scrivere per poi vedere il messaggio non pubblicato e trasformare il tempo qui dedicato in tempo perso.
 
Alto